• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

5 febbraio : dalla Liguria con amore......

K

Kelly Genova

Guest
Ieri qui splendida giornata di sole,temperatura primaverile e,caso raro,week-end senza figli a carico!!:froggie_rAllora con mio marito decidiamo di godercela :tupitupi: ed andiamo a S.Margherita,dove lasciamo la macchina e da lì sino a Portofino a piedi.Una volta arrivati a Portofino ancora sino al faro.Insomma una bella camminata (e dopo una fame... :food:) Sebbene questi posti li conosca come le mie tasche, :eek:k07: ogni volta c'è qualcosa di nuovo che m'incanta :love: ed allora vi posto qualche immagine per goderne con voi amici! :D

Guardate dove crescono queste piante.....

port1.JPG port2.jpg

Qui la splendida Paraggi con l'acqua verdissima e la nuova passeggiata:visto dove cresce il pino? :eek: Per fortuna non l'hanno tagliato.....

paraggi.JPG par2.JPG

continua......

K

Kelly Genova

Guest
Qui al faro:fiori sulle rocce e pini di tutte le forme.....

port3.JPG port4.JPG

....infine due panorami:nel primo il castello di S.Giorgio,nel secondo la classica cartolina......

port5.JPG portof.JPG
Buona domenica a tutti!!:Saluto:

lalle

Florello
Brava Kelly, hai fatto bene ad approfittare delle magnifiche giornate che ci sono state regalate ... hai sentito che aria tiepida? :love:

K

Kelly Genova

Guest
Grazie Lalle,speriamo che duri ancora un po'..... :) Oggi ho scoperto la bouga,ha dei getti nuovi, :tupitupi: però stasera la ricopro.... :eek:k07: Buon pomeriggio!:love_4:

steff

Florello
Che meraviglia Kelly !!!L'unica cittadina che ho visto di sfuggita della Liguria è stata La Spezia per il giuramento di mio figlio ....molti anni fà .Adoro le cittadine marine e il loro profumo di mare ....mi piacerebbe fare un tuffo in quelle acque limpide .

companatico

Guru Giardinauta
BELLISSIME FOTO!!!!
che ricordi......è da 15 anni che non torno in questi posti.....ci andavo spesso in primavera e autunno con la mia fidanzata...sempre considerato questi luoghi così romantici!!!

kiwoncello

Master Florello
Eh eh, mentre eri lì ti stavo guardando......

Tallship.jpg

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Che belle foto, brava! la giornata era proprio splendida, tutta da godere, hai fatto bene! :hands13: Le piante fiorite sono delle aloe... stupende :love:

LucaXY

Master Florello
Kelly!!!! :eek: ma quelle spiagge le conosco!! St. Margerita ci vado tutti gli anni!!! Portofino, le mitiche barche... quanti ricordi!! :) grazie

antylopenera

Apprendista Florello
Wow, DAVVERO una vista magnifica e la solita meravigliosa sensazione di ARIA PULITA!
Grazie di averci ACCOMPAGNATI, Kelly! :D

K

Kelly Genova

Guest
Bellissime le foto..chissà che bel posto dev' essere...
Stupendo davvero,specie in questa stagione con poca gente! :D

Lo dico sempre che le meraviglie del mondo sono in italia :froggie_r:froggie_r
D'accordissimo, :hands13: e io che ce l'ho ad un passo da casa ci vado pochissimo:che vita!!! :martello:

Che meraviglia Kelly !!!L'unica cittadina che ho visto di sfuggita della Liguria è stata La Spezia per il giuramento di mio figlio ....molti anni fà .Adoro le cittadine marine e il loro profumo di mare ....mi piacerebbe fare un tuffo in quelle acque limpide .
Vicino a Spezia ci sono le cinque terre,più Lerici e Portovenere veramente belle,Spezia è bruttina.....:fischio: se torni da queste parti ti guido io.....:love_4:

K

Kelly Genova

Guest
BELLISSIME FOTO!!!!
che ricordi......è da 15 anni che non torno in questi posti.....ci andavo spesso in primavera e autunno con la mia fidanzata...sempre considerato questi luoghi così romantici!!!
Già,anche io ci portavo tutti gli amici che non abitavano a Genova!! :D

Che belle foto, brava! la giornata era proprio splendida, tutta da godere, hai fatto bene! :hands13: Le piante fiorite sono delle aloe... stupende :love:
E hai visto quelle piante nate in cima agli scogli???:eek:

Kelly!!!! :eek: ma quelle spiagge le conosco!! St. Margerita ci vado tutti gli anni!!! Portofino, le mitiche barche... quanti ricordi!! :) grazie
Prego Luca,anche io ho tanti bei ricordi lì:il Covo di Nord Est ti dice niente? :eek:k07: E Le Carillon a Paraggi? :ciglione: Ero giovane.....:cry:

K

Kelly Genova

Guest
Wow, DAVVERO una vista magnifica e la solita meravigliosa sensazione di ARIA PULITA!
Grazie di averci ACCOMPAGNATI, Kelly! :D
Prego,di niente,quando sono in mezzo alla natura penso sempre ai miei amici del forum e vorrei scambiare pareri con loro.....:eek:k07: :love_4:

Alto