• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

5 anni sul forum!

G.altamurano

Florello Senior
Ciao a tutti! Esattamente 5 anni fa, mi sono iscritto a questo splendido forum. Volevo ringraziare tutti quanti, chi c'è, chi c'è stato, chi non c'è più qui ma con cui sono ancora in contatto, perchè è grazie a voi, i vostri consigli e la vostra compagnia se ho potuto coltivare (termine azzecatissimo) questa passione nata direi per caso, ma che è diventata una parte importantissima della mia vita, e spero continui ad esserlo ancora di più nel futuro! Grazie a tutti! :hands13::hands13:
 

elena_11293

Master Florello
ciao giu! :D allora, buon compleforum!!! e grazie a te per la tua presenza, cortesia, attenzione, disponibilità. è un piacere conoscerti e condividere con te gli interessi verdi e non solo :)

non ho tantissimo in fiore adesso ma ecco un pensiero d'augurio per te color liatris e lavanda con l'aggiunta di un trionfo di clematis :eek:k07:

.


:love_4:
 

jonny83

Giardinauta Senior
Bè Giardinauti...
Auguri a tutti!!!!

E... mi raccomando... perseverare è la chiave per raggiungere ogni obiettivo!!!

:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:
 

elena_11293

Master Florello
giu, dai retta a jonny che il suo consiglio va bene anche per altro, così oggi si festeggia, ma da domani..... tenere il pezzo sulla matematica, mi raccomando! :)

:love_4: :flower::flower::flower::flower::flower:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Be cinque anni sono molti .....chi sa quante cose avete imparato ....e avrete insegnato......bravi continuate a farci compagnia.................un bacio...:love_4:
 

Delonix

Florello Senior
Buon compleforum Mister G.
_:hands13:_______:hands13:_______:hands13:_______:hands13:_______:hands13:_
E' un piacere poter festeggiare i tuoi 5 anni qui con noi!
Sono arrivato un pochino in ritardo... ma l'importante è poterti fare gli auguri!
Che tu possa divertirti e divertirci ancora per tanti tanti tanti anni :)
Grazie dei consigli piccoli e grandi e del tuo garbo,
rara merce in disuso in questi anni ed in questi ambiti. Grazie!
 
Alto