sarà di stoffa...
Tanto per cambiare e rimanere in tema di questi giornie ce metto pure in mano una gialla banana
e ce metto pure in mano una gialla banana
sarà il caso che vi mandi la buoncostume o la buonbikini.Tanto per cambiare e rimanere in tema di questi giorni
Stamattina sulla scrivania ho trovato un pacchettino quanto dire con all'interno 4 wursteloni
Buongiornissimo
Il mio nipotino strego pirata nonchè timoniere e anche capitano di goletta sull'alberaccio? naaaaa sulla Greenperry deve tornareeeeeeper me quello stregaccio se ne può star lassù sul suo alberaccio....ricordo bene?! non credo
Il giallo con il viola sta benissimo , spicca che è una bellezza :fischio:e ce metto pure in mano una gialla banana
La buonbikini la dovevamo mandare alla capitana mia mia quando teneva i wusteloni sul balconesarà il caso che vi mandi la buoncostume o la buonbikini.
Poi non sarebbe stata una rottura di bballsssss se pioveva in settimanaNn'era mejo che pioveva durante i giorni feriali? Ecchebballsss!
Si si, speriamo ora di non passare a quelle diurneCiao vice ti sei ripreso dalle file notturne?
non ce l'ha fatta avevi ragione tu ho provato a tagliarla ma niente da fare finita l'estate e anche la speranza di vedere una fogliolina :embarassSi si, speriamo ora di non passare a quelle diurne
Ciao Letizia come va quella moribonda della talea?
No sono altre 4 talee orientali che ho messo a dimora oggi, quelle in dogana per ora ancora niente, ma tanto non ho fretta visto che stano dormendo; sono sicuro che quando si sveglieranno saranno già nei miei vasi:ciglione:.Ho letto che ti sono arrivate le talee , erano quelle bloccate in dogana?
Ciao Kelly:love_4: sono talmente tanti che non li conto più, come va la trasferta?@Vice,piantati i wursteloni?Che colore avranno?