• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Brava THAJAM li voglio anche io quelle cosette li . . Banane a un gufo?:lol: :lol: non credo sia indicato. . .e Miche' ha trovato 4 würsteloni:lol: :lol:. . .dal ridere non mi fate più a riattaccar di lavorare :martello2 :martello2

THEJAM1112

Apprendista Florello
urrrcaaaaaaaaaaa!!! che silensioooo!!!!!

vabbè.... questa sera grattini in brodo vegetale (che domattina vo a farmi sbucherellare!!!!)

forse passo dopo.....!!!

crireal

Guru Giardinauta
Buonasera doppisensitivi!!!! :lol:

Qua raffreddore in miglioramento, superata la fase acuta.
Ora rimasto qualche strascico di gola e naso che non cola piu.

Forza e coraggio....

ah si! Piove! E mi sa che la sarà scura per tutto il WE!!! :boh:
Nn'era mejo che pioveva durante i giorni feriali? Ecchebballsss! :D

carne

Florello Senior
coraggio cri che il raffreddore è di passagio...ma ti stai portando avanti, non è ancor apassato il caldo che hai già il raffreddore, ce n'è di tempo per questi passatempi, hai tutto l'inverno!!!

letizia66

Florello
per me quello stregaccio se ne può star lassù sul suo alberaccio....ricordo bene?! non credo
Il mio nipotino strego pirata nonchè timoniere e anche capitano di goletta :)sull'alberaccio? :eek: naaaaa sulla Greenperry deve tornareeeeee :love:

e ce metto pure in mano una gialla banana :D
:lol::lol: Il giallo con il viola sta benissimo , spicca che è una bellezza :fischio:

sarà il caso che vi mandi la buoncostume o la buonbikini.
La buonbikini la dovevamo mandare alla capitana mia mia quando teneva i wusteloni sul balcone :lol::lol:

Sera piratacci :eek:k07:

michelepm

Florello Senior
Nn'era mejo che pioveva durante i giorni feriali? Ecchebballsss! :D
Poi non sarebbe stata una rottura di bballsssss se pioveva in settimana:lol:
bonsoir_3.gif

K

Kelly Genova

Guest
Ciurma,questo silenzio cos'è?Sveglia,ecc.ecc.Ma che bella che è sempre Capitan Uncino!....:love:Buonasera a tutti,stasera ce l'ho fatta a venire.
@Leti mia mia come stai?
@Vice,piantati i wursteloni?Che colore avranno?

letizia66

Florello
Si si, speriamo ora di non passare a quelle diurne:D

Ciao Letizia come va quella moribonda della talea?
:cry: non ce l'ha fatta avevi ragione tu :( ho provato a tagliarla ma niente da fare :cry: finita l'estate e anche la speranza di vedere una fogliolina :embarass

Ho letto che ti sono arrivate le talee :) , erano quelle bloccate in dogana?

crireal

Guru Giardinauta
Ehhh Kelly...
io sono mezzo stordito e sto per definire l'acquisto dell'S3 :D
Un po assenteista per necessita, sto periodo sempre al lavoro mi sembro stakanov!!! :lol:

E li ci hanno interdetto internet... :boh:

michelepm

Florello Senior
Ho letto che ti sono arrivate le talee :) , erano quelle bloccate in dogana?
No:D sono altre 4 talee orientali che ho messo a dimora oggi, quelle in dogana per ora ancora niente, ma tanto non ho fretta visto che stano dormendo; sono sicuro che quando si sveglieranno saranno già nei miei vasi:ciglione:.

letizia66

Florello
Ciaooo capitana mia mia :love: non bene l'influenza sta ancora parcheggiata qui :burningma spero prenda bagagli e bagaglini e se ne vada al più presto :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto