• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

49... L'autunno ormai e' arrivato e con i pirati tutti vorrei stare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crireal

Guru Giardinauta
Io medicine cerco di evitarle da sempre se non necessarie, quindi da quel punto di vista ok.

Non ho mai preso medicine per i raffreddori e altre cose cosi! :)

Mi sa che prima di andare a dormire mi scolo una bottiglia di cognac... :lol:

D voi mi sa che c'è la grappa buona fatta artiginale :ciglione: ma qui è piàù difficile da trovare... :lol:

delfino 2

Giardinauta Senior
images
un saluto dalla più assenteista della ciurma mi perdonate???non vi faccio tenerezza?spero di si ...è a causa di forza maggiore...se no...ci sarei!!!ho visto che avete aperto "gli storditi"siccome mi si addice molto mi sono aggregata!!!per i scemini da spedire mi spiegate come funzia??

delfino 2

Giardinauta Senior
stavo sbirciando le tue talee hai delle meravigliose clemantis sorbolina!!!ma per il prossimo turno quanto devo aspettare??????????
images

delfino 2

Giardinauta Senior
mah:squint: andrò a sgranocchiarmi due patatine per dimenticare la delusione,leggerò due righe di s king per concigliare il sonno..poi sigaretta della buonanotte e nanna....ninna nanna a tutti !!notte anche a te siur capitan:rolleyes:

Alex81

Master Florello
l'unico problema è che il primo anno ho fatto delle propaggini tutte perfettamente riuscite e qualche talea di cui me n'è riuscita qualcuna ma l'inverno penso me le abbia massacrate perchè mai piu ripartite e quest'anno non me n'è partita manco mezza nemmeno a supplicarle....quindi se ci riuscirò il prossimo anno si andrà per il 2014 :lol::lol::lol: aivoglia pazienza!

K

Kelly Genova

Guest
Ciao GBPFDM e tutti gli altri!:love_4: Ho fatto una corsa per leggere tutto,povero Vice al pronto tutta la notte..... :eek: E tu Alex con tutte ste banane....Ma Green non è ancora tornato?? :rolleyes: Uh che permaloso,su fatelo tornare,ora che io nun ce sto.....:fischio: Io sono stravolta,ora crollo sul pc eppoi manco riuscivo a collegarmi......In compenso non ho l'influenza!!:lol::lol:Un baciotto speciale ed un augurio di guarigione alla mia mia....:love_4: ed anche a Cris!Notte a tutti!:sleep2:

THEJAM1112

Apprendista Florello
Avete una ricetta di infusi particolare? :confuso:

Niente di allucinoggeno eh!?!!! :lol:

Magari potessi prendermi ferie... forse mi prendo venerdi pomeriggio, che ho la riunione di condominio.
QUesta estate mi sono fatto diverse settimane corte oltre alle canoniche 3 settimane.

Ora ho molti impegni e mancare sarebbe scorretto.
Per come son fatto vado a lavorare anche con la febbre da cavallo!! :)

Io medicine cerco di evitarle da sempre se non necessarie, quindi da quel punto di vista ok.

Non ho mai preso medicine per i raffreddori e altre cose cosi! :)

Mi sa che prima di andare a dormire mi scolo una bottiglia di cognac... :lol:

D voi mi sa che c'è la grappa buona fatta artiginale :ciglione: ma qui è piàù difficile da trovare... :lol:

a parte il nocino miomio....da ora in poi fino a primavera sulla zatterona non manca mai il fornellino diffusore di essenze che spara a manetta pino mugo!

images

ot.... bellissimo per gli incensi......

neighbrohood_ceramics_spring_2011_incense_1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto