• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

46.......Attenzione in mare,fiumi o laghi:pirati ovunque!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
:D Kermy Nce la fò ahahahhhh mi vado a consolare và faccio un giretto al vivaio ciao tesora e goditi lo spettacolo anche per me :eek:k07:

letizia66

Florello
Ei vice allontanati che ci fai vicino ai fuochi? :confuso: non farmi stare in pensiero :martello2 da lontano te li godi di più e fai star tranquilli noi :D Buona serata a te e alla tua famigliola immagino i bimbi come saranno incantati :eek:k07:
Sera piratacci vado a prendermi un gelato chi vuole favorire? :ciglione: :)

K

Kelly Genova

Guest
Ho sentito parlare di gelato????Presente!! :baffi: Qua oggi pioggerella a tratti,perciò non fa assolutamente caldo! :D Però le mie taleone sono lenteeeeee,ancora nessuna foglia aperta,si allungano e basta.Per quest'anno mesà che ammirerò i fiori di Belpa e del Vice.....:(

letizia66

Florello
Uaoooo che bella compagnia ciao capitana mia mia ciao Fede :) allora andiamo sul ponte a goderci la brezza con un megagelatone :eek:k07:
Capitankelly io ho anche cambiato la terra e gliel'ho messa soffice soffice ma ancora niente :( però è ancora bella verde e turgida :ciglione: chissa se mi fa una sorpresa :D

K

Kelly Genova

Guest
Vieni Fede,stasera ti ospitiamo sulla Marea,che se aspetti il tuo Capitano il gelato si scioglie.....:eek:k07:
images
...due per uno basteranno???:ciglione:

letizia66

Florello
esarebbe ora che ti sorprendesse :mazza::mazza:
ahahahahhh diglielo anche tu a quella taleuccia di farmi contenta ,cattivaccia :martello2 mi sembro una pazza in cerca di sole, prima o poi glielo trovo un posto dove lo prende dalla mattina alla sera senza incappare in orde assassine di ragazzi e canioli ospiti ,un'insolazione gli faccio prendere :lol:

Vieni Fede,stasera ti ospitiamo sulla Marea,che se aspetti il tuo Capitano il gelato si scioglie.....:eek:k07:
images
...due per uno basteranno???:ciglione:

:lol: prendo la panna ,che mipiacemipiace :fischio:

Federica

Master Florello
oggi vogliamo strafare...esageriamo un po' :D:D:D
evvai con la panna e un po' di cannella...per me...per chi la vuole, la porto io :D:eek:k07:

intanto sto seguendo una corsa in montagna, ancora 22 km e arriva all'arrivo...il marito :lol:
sto facendo il tifo a distanza :lol: se non son matti...non li vogliamoooooo!!!!:D

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ma se li finiamo non preoccupatevi,arrivano i rinforzi......:ciglione:
images
...così se passano Green e Kermina ce n'è anche per loro,sempre affamati!!:lol:

K

Kelly Genova

Guest
Fede mesà che non ne avanzano,bisogna lasciare un cono anche a Mirtilla ed uno alla fragola alla cavalla dello zio di Green!:lol::lol:
Ma tuo marito ancora corre,al buio????:confuso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto