• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

45 min. di fuochi d'artificio!!!!!!!!!!

kevin02

Bannato
Si comment!!!!!

sqrp11.jpg

260wdw7.jpg

s5cqi0.jpg

1zdalxv.jpg

2ij0lfp.jpg

vzwkti.jpg

Continua domani..................forse.....................

Ultima modifica:

alestellina

Florello
Ciao...con il tuo NO COMMENT non capisco se fai riferimento a una cosa positiva o negativa... :confuso:
Anche io ieri sera sono andata a vedere i fuochi in un paese accanto al mio... molto belli!! :love:
complimenti x le foto! :)

kevin02

Bannato
Ciao...con il tuo NO COMMENT non capisco se fai riferimento a una cosa positiva o negativa... :confuso:
Anche io ieri sera sono andata a vedere i fuochi in un paese accanto al mio... molto belli!! :love:
complimenti x le foto! :)

Infatti è stato cambiato, :fischio: perchè penso che ognuno si è fatto un'opinione diversa sulla frase :baf:, ma io volevo intendere che ad una bellezza del genere bisogna osservare e basta :eek:k07: ........ma i commenti degli utenti sono ben accetti, anche in qualcosa che può essere d'aiuto alla fotografia!!!!!!!!! :ciglione: :love_4:

alestellina

Florello
Ah ok... perchè mi era comparso il dubbio dopo aver visto il tuo luogo di residenza e ho detto 'cavoli, mica faranno i fuochi x ricordare i caduti dei terremotati?!' Poi invece ho capito che non c'è collegamento con la cosa...:)
Io li trovo a dir poco spettacolari! Quelli che ho visto ieri sera li han fatti (come ogni anno) su un laghetto.... F A N T A S T I C O !!!
Peccato solo che con il rumori dei botti ogni tanto vedevi svolazzare le anatre da una parte all'altra! :rolleyes:

kevin02

Bannato
Ah ok... perchè mi era comparso il dubbio dopo aver visto il tuo luogo di residenza e ho detto 'cavoli, mica faranno i fuochi x ricordare i caduti dei terremotati?!' Poi invece ho capito che non c'è collegamento con la cosa...:)
Io li trovo a dir poco spettacolari! Quelli che ho visto ieri sera li han fatti (come ogni anno) su un laghetto.... F A N T A S T I C O !!!
Peccato solo che con il rumori dei botti ogni tanto vedevi svolazzare le anatre da una parte all'altra! :rolleyes:

I fuochi vengono fatti ogni anno per la festa di S. Andrea a Pescara, protettore dei pescatori!!!!!!!! :eek:k07:

silvia60

Florello
Noi quast'anno non li abbiamo potuti fare......è uscita un'ordinanza che li proibisce a causa degli incendi.......sarebbero dovuti essere sabato scorso al mare....solitamente li fanno bellissimi.........peccato!!!

Papyrus

Master Florello
I fuochi sono belli, ma tu hai scattato delle foto super :eek: magari mi spieghi se è la tua bravura o la bravura della macchina :lol:
Bravo Kevin :D

miky80

Maestro Giardinauta
che belli :love:
grazie:love_4:.

..e poi non è che magari c'è il salice piangente:D
è il mio preferito!!!:hehe:

kevin02

Bannato
Noi quast'anno non li abbiamo potuti fare......è uscita un'ordinanza che li proibisce a causa degli incendi.......sarebbero dovuti essere sabato scorso al mare....solitamente li fanno bellissimi.........peccato!!!

Sicuramente è un emozione nuova vederli :eek: ....................dall'astronave :ciglione: ..........quando riinizieranno a farli m'inviti???????' :love_4:

I fuochi sono belli, ma tu hai scattato delle foto super magari mi spieghi se è la tua bravura o la bravura della macchina
Bravo Kevin

Del fotografo (io) e della macchinetta!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Bravo Kevin... belli!!!
:Saluto:

Grazie!!!!!!!!! :love_4:

che belli
grazie:love_4:.
..e poi non è che magari c'è il salice piangente
è il mio preferito!!!:hehe:

Grazie...............vedo di trovarli , perchè il salice piangente piace anche a me!!!!!!!!!!! :eek:k07: :love_4:

M

mammagabry

Guest
Belle foto complimenti.
E vero e' difficile fotografarli!!!
Pero' il pesce quest'anno mi e' sembrato meno buono.
Sai che fino a 3 anni fa ho abitato li davanti?
E questi fuochi me li sono visti dal balcone di casa!!!
Una meraviglia!!!!
Quest'anno invece ho nuotato tra i pezzi esplosi lasciati in mare.......

kevin02

Bannato
Senza parole per quest'ultime foto :eek:

Grazie Papyrus, nn sò se ti ricordi del 10 mpx che ho acquistato poco tempo fà , è questo quello che ha fatto le foto!!!!!!!!! :eek:k07:

Belle foto complimenti.
E vero e' difficile fotografarli!!!
Pero' il pesce quest'anno mi e' sembrato meno buono.
Sai che fino a 3 anni fa ho abitato li davanti?
E questi fuochi me li sono visti dal balcone di casa!!!
Una meraviglia!!!!
Quest'anno invece ho nuotato tra i pezzi esplosi lasciati in mare.......

Allora sei a Pescara, perchè nn c'incontriamo , o vengo io o vieni tu!!!!!!!! :love_4:

Alto