Ciao...con il tuo NO COMMENT non capisco se fai riferimento a una cosa positiva o negativa... :confuso:
Anche io ieri sera sono andata a vedere i fuochi in un paese accanto al mio... molto belli!!
complimenti x le foto!![]()
Ah ok... perchè mi era comparso il dubbio dopo aver visto il tuo luogo di residenza e ho detto 'cavoli, mica faranno i fuochi x ricordare i caduti dei terremotati?!' Poi invece ho capito che non c'è collegamento con la cosa...
Io li trovo a dir poco spettacolari! Quelli che ho visto ieri sera li han fatti (come ogni anno) su un laghetto.... F A N T A S T I C O !!!
Peccato solo che con il rumori dei botti ogni tanto vedevi svolazzare le anatre da una parte all'altra!![]()
Noi quast'anno non li abbiamo potuti fare......è uscita un'ordinanza che li proibisce a causa degli incendi.......sarebbero dovuti essere sabato scorso al mare....solitamente li fanno bellissimi.........peccato!!!
I fuochi sono belli, ma tu hai scattato delle foto super magari mi spieghi se è la tua bravura o la bravura della macchina
Bravo Kevin
Bravo Kevin... belli!!!
:Saluto:
che belli
grazie:love_4:.
..e poi non è che magari c'è il salice piangente
è il mio preferito!!!:hehe:
Non è facile fare le foto ai fuochi............bravo.
Senza parole per quest'ultime foto![]()
Belle foto complimenti.
E vero e' difficile fotografarli!!!
Pero' il pesce quest'anno mi e' sembrato meno buono.
Sai che fino a 3 anni fa ho abitato li davanti?
E questi fuochi me li sono visti dal balcone di casa!!!
Una meraviglia!!!!
Quest'anno invece ho nuotato tra i pezzi esplosi lasciati in mare.......