• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
:lol: :lol:
ora mi mangerei un sior gelato, che tra l'altro mi farebbe pure bene...perché siori e siori ieri ho finito con le estrasssioni, ora il percorso è in discesa! :D:D
:tupitupi::tupitupi::tupitupi:

kermittina

Maestro Giardinauta
ieri dopo l'estrasiun ho mangiato un sior magnum al cacao e nocciole mesà mesà...che goduria!
ora son a lavoro e di gelato nemmeno l'ombra! :cry:

crireal

Guru Giardinauta
Una citazione per questa piccola, grande campionessa!!! Appena approdata alla semifinale del Roland Garros con una partita a dir poco entusiasmante!!!

SARA ERRANI

300x01338558995902errani.jpg

Ari68

Florello
Scappo donzelle e vi saluto....fuori la giornata è troppo invitante....a piu' tardi :Saluto::love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
dopo l'estrasiun il gelato ci sta! :D

vi regalo questa, da un concerto che ho guardato su sky qualche settimana fa...con la pelle d'oca e qualche lacrimuccia! :)
[video=youtube;kRDT4wuuZEA]http://www.youtube.com/watch?v=kRDT4wuuZEA[/video]

Ari68

Florello
Una citazione per questa piccola, grande campionessa!!! Appena approdata alla semifinale del Roland Garros con una partita a dir poco entusiasmante!!!

SARA ERRANI

300x01338558995902errani.jpg

La stavo guardando.....brava la Saretta...che grinta ragazzi!!!!!!

L'anno scorso la Francesca Schiavone e chissà che quest'anno......dita incrociate per la ragazzina!!!!

Ultima modifica:

Ari68

Florello
L'anno scorso la schiavone ha perso la finale con NA LI! :D
Ha vinto due anni fa.... :)

Ah sì è vero...che sce.ma che son.....mannaggia come passano in fretta gli anni...bestia!!!!!:fischio:

....SE VIRATE LASCIATE L'INDIRIZZO....Grazie!!! :Saluto:

Ultima modifica:

carne

Florello Senior
ho cambiato gli armadi ed ho trovato un nuovo look. :lol:Questo è il regalo fattomi per la festa della mamma e da allora continua a regalarmi fiori bellissimi come l'ibi sa fare.

ibi.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto