• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
chi di qua chi di là, tutti han da fa...bello il giardino di cri ma è ancora un po' spoglio
@kermy, speriamo che la pennichella faccia sparire il male alla testolella.

belpa

Master Florello
carne e io siam statecolpite dalla maledizione piccione :lol:
un grazie a carne di aver condiviso con i miei ragazzi e me una esperienza unica:) :love:

carne

Florello Senior
hai detto bene, ....sono stracotta ed un riposino non me lo leva nessuno...però è stata una bella mattinata in compagnia di una bella famiglia e la bandiera così lunga portata da una marea di gente è stato un evento curioso e gradito dai bresciani.

K

Kelly Genova

Guest
Buon pomeriggio!!:D Ho qualcosa da mostrare al Vice......:( Stamattina durante il giro di ricognizione mi sono accorta che la taleona più grande,che mi sembrava stesse per aprirsi 10 giorni fa,aveva la punta raggrinzita,allora ho provato a scavare pianino per vedere le radicine e....neanche l'ombra!!:sgrunt:
14.jpg Pezzo raggrinzito.
10.jpg 9.jpg Punta
8.jpg Radici(si fa per dire,eh!:muro:)
E ora che faccio??Devo tagliare e riprovare?:confuso: Aspetto ordini!!:eek:k07:
La più piccola,che in origine sembrava messa peggio,non l'ho toccata perchè le punte rosse in cima,che "dovrebbero"essere le foglie,si stanno aprendo.L'immagine è nell'allegato,scusa la sfuocatezza ma sta macchina anche col macro mi fa impazzire.....:martello2 Ci vedi qualcosa?La grossa ha la punta piatta,la piccola si sta sollevando.(ci voleva la traduzione,vero??)A proposito::love_4::love_4: perchè ci segui dalla pizzeria!!:D

Allegati

• 12.jpg
    12.jpg
    90,1 KB · Visite: 20
Ultima modifica di un moderatore:

michelepm

Florello Senior
Che bell'aggiornamento funebre :lol::lol:
Kellyna la piccola lasciala stare; alla grande invece fai un taglio netto, lasciala una decina di giorni all'aperto e dopo rimettila nella terra.
La mia foto fatta stamattina invece fa proprio schifo:D comunque anche se si vede male guarda come ha fatto una parte nuova e le foglioline iniziano ad aprirsi

30m1e87.jpg

Oggi finalmente dopo un'ora di lavoro ho postato qualcosina del mio giardino:ciglione:

Per chi avesse il piacere di vedere le mie piante può dare un'occhiata [thread=151873]qui[/thread]

michelepm

Florello Senior
Ora però vado a prendermi il giusto riposo nel divano:sleep2: visto che la prole ancora dorme, e vorrei proprio vedere dopo tutte le corse che si sono fatti oggi in campagna:lol::lol:.
Buon proseguimento di sabato a chi passerà da qui ed un bacione alla mia sempre presente capitana:love_4:.

K

Kelly Genova

Guest
Buon riposo Vice,quando torni dimmi solo di quanto devo tagliare,in base alla foto,e domani procedo......:fifone2:

letizia66

Florello
Ciao Orty :eek:k07:
Michele per l'aggiornamento funebre dovresti vedere le mie di talee :( se quella di CapitanKelly non ha radici penso proprio che non l'abbia neanche la mia grande che sta meglio della piccola (che è proprio raggrinzita) ma non ha neanche l'accenno delle foglioline :cry: io aspetto ancora hai visto mai che si faccia venire uno slancio vitale :ciglione:
Capitana mia mia ma la tua taleina è partitaaaaa :) :hands13: ha quella specie di gancetti in punta che sono come quelle del vice :eek:k07:

K

Kelly Genova

Guest
Ciao Orty :eek:k07:
Michele per l'aggiornamento funebre dovresti vedere le mie di talee :( se quella di CapitanKelly non ha radici penso proprio che non l'abbia neanche la mia grande che sta meglio della piccola (che è proprio raggrinzita) ma non ha neanche l'accenno delle foglioline :cry: io aspetto ancora hai visto mai che si faccia venire uno slancio vitale :ciglione:
Capitana mia mia ma la tua taleina è partitaaaaa :) :hands13: ha quella specie di gancetti in punta che sono come quelle del vice :eek:k07:
Bah,vedremo....Io con le talee in terra ho poco feeling!:( Invece niente dei miei semi di siriaci,vero?Neanche a me stanno nascendo,che tarocchi!!!:sgrunt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto