• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[42°] C’è un po’ di “stanca” nell’aria…..sarà l’estate che avanza con il suo profumo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belpa

Master Florello
haahahahahahahah:D
parentesi bucolica: son arrivate lew lucciole con sto bel caldone e i pelosi girottano per il giardino saltando come coniglietti nel tentativo di magnarle:lol: mai vista cosa più buffa e tenera assieme:love:

Alex81

Master Florello
io penso che me farò rapì dagli armadi e dalle grandi pulizie di casa che qui da quando siam concentrati sul fuori è un canile....per non dire altro :D

buonproseguimento di serata piccoli! se ripasso semmaiapoi!

_ortensia_

Master Florello
Gif%20animate%20Angeli%20(35).GIF

buonanotte a tutti:love_4::love_4:

K

Kelly Genova

Guest
haahahahahahahah:D
parentesi bucolica: son arrivate lew lucciole con sto bel caldone e i pelosi girottano per il giardino saltando come coniglietti nel tentativo di magnarle:lol: mai vista cosa più buffa e tenera assieme:love:
Doppia invidia:perchè hai le lucciole e perchè ti godi certi spettacoli tenerissimi.....:love:

THEJAM1112

Apprendista Florello
delfino...devi imparare anche a quotare cliccando su rispondi citando.

quando hai ridotto la foto e l'hai caricata clicca sia su:
-inserisci direttamente- e su -done-

surprise2.gif
mappete!! Ros ma sei ipertcnologgica!!!!!

:(:cry:io sto ancora decifrando il messaggio, non è che mi potete fare un disegnino?
notte delfino e...per questa volta non ti mando la parcella, per la velocità di apprendi-mento ti segnalerò per la borsa di studio.
eccelosapevo

Vado,adieu e portatemi fortuna domani :cry:
notte ciurmallia :sleep2:

images
...in groppa ai riccetti!!!!

te è mellio se vedi solo le lanterne
Qua da me le lucciole girano da quasi due settimane!

Avrò battuto la testa?
:lol::lol::lol: qui si balla ma con il vostro aiuto io sorrido davanti al pc .... e mio marito mi guarda con fare interrogativo..... se anche provo a spigare che capisce??????

vabbè.... la mia buonanotte a tutti con il primo fiore della luna (di 15!!!)
11sgjr6.jpg

K

Kelly Genova

Guest
Notte Thejna,ogni mattina quando mi sveglio bella tranquilla nel mio letto penso a te ed a tutti quelli che il loro letto non ce l'hanno più....Tu ce l'hai,lo so,ma balli un pochino e sei coraggiosissima!!:hands13: Ti abbraccio!!:love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno a tuttitutti e buon venerdì!

un abbraccio coccoloso/stritoloso alla nostra piccola ma grande guerriera dal cuore impavido: tegamina!!!
sei una forssssa della natura, ti pensiamo tanto...saLLo!!! :love:

carne

Florello Senior
E' ancora caldo...grazie orty, così iniziamo bene la giornata, io devo rimandare la lettura altrimenti salto lo stiraggio...ciao ciao ed un abbraccio a tutti...quelli già svegli e ai ritardatari.

michelepm

Florello Senior
Buongiorno bella gente, qui oggi problemi con il pc..non sarà che ho gli extraterresti che mi perseguitano?

Buona giornata di sole/nuvole/opioggia a voi tuti:)

K

Kelly Genova

Guest
Buongiorno anche da me,qua nuvoloso ed oggi ultimo giorno di piscina,che poi chiude ed apre quella all'aperto,ma non mi piace,preferisco il mare.... :eek:k07: Sono stravolta già ora,sono andata a dormire tardi,colpa del GBP e delle sue foto bellerrime che ho scoperto stanotte..... :fischio: Vice,aspetto con ansia le foto della punta della plumeria,nel WE mettila,se puoi..... :love_4: Penso serva anche a Leti e Thej,così ci deprimiamo bene....:martello:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto