No :confuso:siccome sono un pò tonta devo cogliere qualche messaggio subliminale????????
meno male!!!No :confuso:
se ho smesso io può smettere chiunquesiccome io predico bene ma razzolo male sono orgogliosa di te green!:hands13:
belpa fai pure..non ti preoccupare mi piace essere coccolata...però devo essere sincera con te l'unica cosa al momento che ho in testa è che non vedo l'ora di accenderne una!!!ad esse sincere non capisco questo accanimento perchè vorrei smettere...ora come ora mi fà quanto mai schifo e i miei bronchi sembrano l'ingresso per l'inferno!!:burningma
Non avevo dubbi sulla tua tenaciaintanto mi sono fumata la sigaretta della buona notte..quindi
sogni d'oro a tutti
Il chiunque sarei iose ho smesso io può smettere chiunque![]()

, anche se ogni tanto una tirata da passivo me la faccio
.Quanti sono?Troppi morti... troppo davvero!!
16Quanti sono?
Credo che una scossa così potente distrugga anche mezza Campania :fifone2:Mi auguro che le sue previsioni siamo sbagliate, altrimenti ...................E' stato bello conoscervi tutti ma con quella gradazione non mi salvo.
Chi mi ospita insieme alla signora e i due cuccioli per un anno![]()

Effettivamente non ci avevo pensato, in volo giustamente non si sente il terremotoCredo che una scossa così potente distrugga anche mezza Campania :fifone2:
Ma te stai sulla Marea,di che ti preoccupi?
Speriamo davvero si sbaglino,ma 8 scosse in 2 giorni mi sembrano eccessive :storto:
Sera a tutti,anche se è una serata triste,ho ancora negli occhi le immagini del tg della gente emiliana,mi dispiace troppo.......Vice mesà che è meglio cambiare isola:tutti da Kermi,lì paradiso e niente terremoti,che vogliamo di più??:ciglione: Veramente le varie trasmissioni,che ora fanno "audience"sulle sciagure altrui, :martello2 dicono che la Liguria non è per niente zona sismica,solo alluvioni noi.....:squint:

Solo quelli mancano