• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

- 4

Paola-Luna

Florello
stanotte la prima gelata...... - 4 °C segnava stamattina il termometro...... in anticipo rispetto allo scorso anno!!!! Fortuna che i gerani li avevo già ritirati 2 giorni fà, quando ha iniziato la prima nevicata...... Le dalie che però erano ancora piantate, sono tutte nere.... domani dovrò estrarle dal terreno e sistemarle in cantina!!!! Buon inverno a tutti.... e speriamo in bene!!!! :eek:
 

ezio

Giardinauta Senior
Stamattina tutto bianco dalla brina e -1° in campagna, ho portato in casa o in serra le euforbie....
è capitato ancora freddo così e anche peggio, ma anni fa, e le previsioni dicono che la settimana prossima sarà ancora più freddo....... :eek:
 
E

EMY

Guest
Ezio, tu che hai più esperienza di me, le Euphorbie fino a che minima sei riuscito a farle campare? Io le sto tenendo in serra a 8 - 10 gradi, basterà? Grazie
 
S

Saverio2

Guest
Questa mattina un caldo da far portare la maglietta a mezze maniche!
Le mie piante sono tutte in piena vegetazione, ora ho un po' di tempo libero, ma non posso intervenire, lavorando in terrazzo mi sono tolto la maglietta e alla fien ero un po' abbronzato!
Speriamo che abbia tempo libero quando farà piùfreddo.

Un saluto Saverio
 

Paola-Luna

Florello
Elleboro, Adelfia è in prov. di Bari, quindi, si può capire l'abbigliamento estivo......

Per Ezio: domani sono a Brescia all'Ikea e alle Rondinelle!!!!
 
Alto