• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

365 giorni di un giardino

Lax

Aspirante Giardinauta

Grazie Piccantina

Ciaooo @Lax che dire, mi ero persa tante bellissime foto del tuo giardino, sto recuperando il forum in questi giorni... Quanto incanto per gli occhi, che colori :love:
Io non sono tanto fortunata con i bulbi, quelli che ho nella mia aiuola stentano a propagarsi e spesso non rispuntano di anno in anno. Quest'anno più, complice la tantissima neve, è il forte gelo, è tutto più in ritardo. Un caro saluto :ciao:
Ciao cori. Grazie di cuore. Ho sperimentato un po' con i tulipani particolari e anche a me succedeva stessa cosa o me li rubavano i topi. I narcisi e i crochi crescono senza problemi. Anche noi abbiamo avuto un inverno rigido ma adesso è fin troppo caldo e tutto sta spuntando in fretta. Temo che a marzo tornera il gelo e spero di non pagare caro.
 

cori_93

Apprendista Florello
Grazie Piccantina


Ciao cori. Grazie di cuore. Ho sperimentato un po' con i tulipani particolari e anche a me succedeva stessa cosa o me li rubavano i topi. I narcisi e i crochi crescono senza problemi. Anche noi abbiamo avuto un inverno rigido ma adesso è fin troppo caldo e tutto sta spuntando in fretta. Temo che a marzo tornera il gelo e spero di non pagare caro.
Speriamo davvero di no!!!
:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Ma che meraviglia che sono,@Lax ,e di vari colori:love:
Anch'io ho timore di un ritorno del freddo, speriamo proprio di no:confused:
Sempre complimenti per le tue bellezze:ciao:
 

erilla

Maestro Giardinauta
c11f0c2a4c3c.jpg

c8ce3a13d68e.jpg
Mi associo a Yeye:
davvero meraviglioso il tuo giardino!
E che colori i tuoi crochi! :V:love::V
Le foto sembrano da rivista patinata, tanto sono perfette ...
mi sembra che manchi solo il coniglietto pasquale ... ;):D
Complimenti, Lax ...
:ciao:
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Come hanno già detto tutti...."Meraviglioso"!!! Una gioia per gli occhi,
un tripudio di colori e varietà.
Aspettiamo con ansia tutte le fioriture del 2021.
Complimenti @Lax
 

Lax

Aspirante Giardinauta
Che bella! Già fiorita ... che varietà è? Profuma?
Le mie invece sono ancora indietro ... una ha iniziato a riempirsi di foglie ... l'altra a crescere ...
:ciao:
Grazie erilla. No, non profuma, al meno io non lo sento. Non mi ricordo il nome preciso. È un clematis invernale, fiorisce da fine gennaio fino ad aprile. L'ho preso un paio d'anni fa online, se troverò il nome poi scriverò. Cerchiamo di avere i fiori in ogni stagione.
 

erilla

Maestro Giardinauta
Grazie erilla. No, non profuma, al meno io non lo sento. Non mi ricordo il nome preciso. È un clematis invernale, fiorisce da fine gennaio fino ad aprile. L'ho preso un paio d'anni fa online, se troverò il nome poi scriverò. Cerchiamo di avere i fiori in ogni stagione.
Anch'io nel mio piccolo balcone faccio come voi ... cerco di avere fiori in tutte le stagioni ... sono così belle le piante fiorite!
 
Alto