• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

3 piante fresche fresche

Gecko

Maestro Giardinauta
Ecco a voi la mia Camelia Japonica!!:D

Ed anke la mia Azalea Japonica :D

Inoltre un'altra Tillandsia,la Cyanea :D

Xò forse è il caso di darci un taglio o davvero non ci starò più :martello: :smok:
L'azalea e la camelia sono fuori sul terrazzo,o meglio,nella jungla:crazy:

Ultima modifica:

Gecko

Maestro Giardinauta
qualsiasi consiglio,parere o commento è sempre ben accetto...Strano che Michele non si sia ancora fatto vivo :D:D

simomb

Maestro Giardinauta
io posso dirti solo che sono tutte e tre bellissime, e che la tillandsia prima o poi me la vorrei procurare anche io, purtroppo per i consigli devi aspettare i più esperti

Gecko

Maestro Giardinauta
Grazie Papyrus..Non ho aperto il post x kiedere consigli,quindi non dire "posso solo dirti ke sono molto belle"..È un gran bel complimento e mi fa piacere ke apprezzi :D:D
Il tuo parere è sempre benaccetto,mi lusinghi sempre :eek:k7:
Grazie infinite :D:D:D

Gecko

Maestro Giardinauta
Grazie Simona :D
Sò come accudirle,soprattutto la Tillandsia :D non cerco "disperatamente" consigli,ma ogni commento è importante allo stesso modo...Pensa,le ho anke pagate poco :hehe:

Robe

Guru Giardinauta
Che belle!!! Bell'acquisto!!! :eek:k07::eek:k07:
Se poi dici che non le hai pagate molto, acquisto ancora più bello!!! :hands13::hands13:

Gecko

Maestro Giardinauta
Grazie :D:D
Mi piacciono moltissimo,ma ora,causa forte vento,ho dovuto portare dentro camelia,azalea e diverse altre piante..
Sono contento ke vi piacciano :D:D

lory82

Apprendista Florello
E' sempre bello però portare a casa nuove piante!
A me riempie sempre di gioia!!

Però spazio e portafoglio (e io ci metto pure marito...)... son quello che sono!

Dalle grasse ora stai passando alle acidofile e alla bromeliaceae!

Gecko

Maestro Giardinauta
E' sempre bello però portare a casa nuove piante!
A me riempie sempre di gioia!!

Però spazio e portafoglio (e io ci metto pure marito...)... son quello che sono!

Dalle grasse ora stai passando alle acidofile e alla bromeliaceae!

A me le piante piacciono tuttissime :D:D
La mia ragazza x fortuna è comprensiva :lol:

Alto