• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

29° Mostra Mercato del Fiore

kevin02

Bannato
:confused: Voglio ricordarvi che dal giorno 29 aprile al 2 maggio 2005 presso il Palazzo MUMI di Francavilla al Mare provincia di CHIETI si terra la 29à mostra mercato del fiore di interesse nazionale dove io come responsabile della Hemerocallis Centro Italia sarò presente spero di incontrare qualcuno di voi anche per conoscerci meglio da vicino e scusate se non mi sono fatto vivo più purtroppo gli impegni tra mostre giardini e coltivazione sono molti spero di farmi scusare con le foto che mettero a settembre saluti Enrico :love_4:
 

kevin02

Bannato
:confuso: eppure vorrei tanto sapere se nella chat c'è qualcuno dell'Abruzzo o zone limitrofe sembra che non risponde nessuno :Saluto:
 
Alto