• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

21 dicembre 2012. da altra angolazione

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Oh! io sono fifona ma la fine del mondo la vorrei vedere da sveglia, se avvenisse di notte o mentre guardo un film, insomma mentre dormo :D credo che avrei un giramento di ball, postumo :lol:
Daria, dormi tranquilla, videoregistratela :eek:k07:

" Fine del mondo in Mondovisione
Diretta da S.Pietro per l'occasione
La borsa sale, i maroni no
.....
Le liste del Giudizio Universale
saranno trasmesse dai telegiornali
a reti unificati e poi sulla pagina 666"

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol:Ognuno trova la sua soluzione. . .un idea. . .io proprio niente niente :(Che non sia tanto normale ormai anche qui si percepisce :lol::lol:)dicono se la profezia dovesse avverasi che entriamo in una quinta era. . .e senza persone,animali cosa potrà essere di vita dopo?:confuso:Nemmeno a questo riesco a Immaginare. . .

Agatha

Guru Giardinauta
avevo dimenticato questa scadenza,
dovrò cercare in fretta e furia un fidanzato per quel giorno,
vorrei rimanere sveglia anch'io, da sola mica è facile :lol:

verdiana

tutto sto bailamme per la previsione di un'ape?
non era l'ape? allora mi preparo.
Aspè che controllo i testi sacri:
" E l'ape Maya disse: il 21 dicembre 2012 ci sarà la chiamata per un nuovo reality da fine del mondo.
Non fatevi trovare impreparati: andate dal parrucchiere, capisciammè :eek:k07:"

Vatti a preparare Root...dal mio parrucchiere ho il n. 25680000000.

MARINA201080

Giardinauta
.... mia cognata compie gli anni il 29 dicembre .... per non perderci l'ultima torta il compleanno lo festeggiamo il 20 .... mal che vada ce ne mangiamo 2 :lingua:

hermioneat

Florello
Boh! Tanto il mondo prima o poi finirà, tanto vale.... basta che sia na cosa veloce. Non ho voglia di tribolare anche per quello...:D

G.altamurano

Florello Senior
so che la discussione è un po' più seria, però questa è troppo forte :lol:

59787_436274916419972_1656045876_n.jpg

michelepm

Florello Senior
Micia stanotte ho sognato strano:D
Mentre ero affacciato al balcone a fumare, vedevo scendere un sacco di paracadutisti e tante bolle dotate di luce propria; ma man mano che si avvicinavano al suolo le bolle scoppiavano tipo bolle di sapone disperdendo un sacco di liquido (magari altamente tossico:fifone2:) e i paracadutisti non erano altro che personale di corpi speciali dell'esercito dotati di armi tecnologicamente molto evolute, magari pronti a qualche combattimento con gli extraterrestri:lol::lol:.
Questi 3d mi fanno strani effetti, mi sa che la sera devo iniziare a prendere un po di camomilla:D

verdiana

Micia stanotte ho sognato strano:D
Mentre ero affacciato al balcone a fumare, vedevo scendere un sacco di paracadutisti e tante bolle dotate di luce propria; ma man mano che si avvicinavano al suolo le bolle scoppiavano tipo bolle di sapone disperdendo un sacco di liquido (magari altamente tossico:fifone2:) e i paracadutisti non erano altro che personale di corpi speciali dell'esercito dotati di armi tecnologicamente molto evolute, magari pronti a qualche combattimento con gli extraterrestri:lol::lol:.
Questi 3d mi fanno strani effetti, mi sa che la sera devo iniziare a prendere un po di camomilla:D
...oppure evita di mangiare peperoni di sera ,che si "ripropongono" :lol: :lol: :lol:

verdiana

che il filone catastrofista sia tutta colpa dei peperoni? ma... i maya... ne mangiavano parecchi?
Ma certo che si, i peperoni ripieni erano il piatto forte dei Maya ...non lo sapevi? :(
...io una notte, ho sognato un attacco alieno, anzi veramente era un "corpo a corpo"...l'alieno era David Bowie in tutta la sua maestosità...mi chiedeva una notte di sesso cosmico per salvare l'umanità...e che me lo facevo ripetere due volte?...poi sono pure altruista per indole...:hehe:
Marò...che ve lo dico a fà?! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
...poi, per una settimana di seguito ho mangiato peperoni di sera...ma nisba :(...solo acidità :cry::cry::cry:

michelepm

Florello Senior
...oppure evita di mangiare peperoni di sera ,che si "ripropongono" :lol: :lol:
Giuro che i peperoni non li ho mangiati, oppure mia moglie è stata brava a mimetizzarli nelle patate bollite:fifone2:.
Di sicuro la mente umana è strana a farsi plagiare da letture fatte in giornata, fortunatamente non leggo nulla di scandaloso:rolleyes:

...io una notte, ho sognato un attacco alieno, anzi veramente era un "corpo a corpo"...l'alieno era David Bowie in tutta la sua maestosità...mi chiedeva una notte di sesso cosmico per salvare l'umanità...e che me lo facevo ripetere due volte?...poi sono pure altruista per indole...:hehe:
Marò...che ve lo dico a fà?! :froggie_r:froggie_r
...poi, per una settimana di seguito ho mangiato peperoni di sera...ma nisba :(...solo acidità :cry:
Ricordo male o ti è capitata anche la storia del sub uscito dal bagno:D; qui gatta ci cova.

verdiana

Giuro che i peperoni non li ho mangiati, oppure mia moglie è stata brava a mimetizzarli nelle patate bollite:fifone2:.
Di sicuro la mente umana è strana a farsi plagiare da letture fatte in giornata, fortunatamente non leggo nulla di scandaloso:rolleyes:

Ricordo male o ti è capitata anche la storia del sub uscito dal bagno:D; qui gatta ci cova.

Miiiiiiiiiiii mi ero dimenticata il sub :(...marò...
...che sia un segno del destino? sarò mica la prescelta dagli alieni?:eek:
...mi assale un dubbio atroce...ci saranno giardini da giardinare nei mondi paralleli?:eek:

Alto