• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

200...

Mottolina

Giardinauta Senior
auguri.gif
 

gramigna

Guru Giardinauta
NOOOOOO!!!! Mi stavo perdendo questa grandiosa festa!!! :martello::martello::martello:

Complimenti GLADIA per i tuoi ormai 207!!! :hands13::hands13::hands13:

Grande!!!!
FG-wow_6.gif
:love_4:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bravissino Geppo!!!

BRAVISSIMO

per festeggiarti degnamente ci vorrebbe una bella paella!!!!
(non mi daresti una ricetta super????)
Ciao.Bacarat

Bacarat, se vedi il mio profilo, nel mio album, ci sono delle foto, in uno dei subalbum, c'è la ricetta della paella, con tanto di foto e ben descritta.......:eek:k07:

congratulazioni Peppe:D

Espain_2.gif
COMPLIMENTI, 200 :eek:

GRANDE GIUSEPPE!!!!!!!!!!!!!!

Complimentoni per i 200!!!!!!!!!!!!!!!


Bravissimo Giuseppe!!![/FON


NOOOOOO!!!! Mi stavo perdendo questa grandiosa festa!!!

Complimenti GLADIA per i tuoi ormai 207!!! :h

Grande!!!!
FG-wow_6.gif

BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:hands


Graciasssssssssssssssssssssss:hands13:

Vi ringrazio di cuore...........

Siete tutti invitati a Siviglia per conoscere il Gladia.......a casa mia no!!!!! perchè....perchè....verchè non posso spiegarvelo a parole, bisogna costatare, pero giuro che mi metterò a vostyra disposizione per tutto:hands13:

Quello che rende bello il forum, è proprio questo, che ti è antipatico, e chi no!!!! io, sono fortunato ad essere simpatico a tanti utenti grazie davvero, la mia reputzione è grazie a voi, che me l'avete concessa giorno per giorno, e questa la dice lunga sul mio comportamento in questa comunità, il resto sono fantomie:hands13::love_4:MMMMMMMUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAKKKKKKKK os quiero a todos....y aùn màs!!!!!!!
 

elle61

Guru Giardinauta
Sinceramente non penso che la tua reputazione sia dovuta al fatto che sei Simpatico...(non solo a quello,certamente)

...e poi sono iscritta da troppo poco tempo per sapere se e quanto lo sei veramente...

Ma la tua competenza è fuori discussione, punteggio guadagnato sul campo!!



:eek:k07:elle
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Sinceramente non penso che la tua reputazione sia dovuta al fatto che sei Simpatico...(non solo a quello,certamente)

...e poi sono iscritta da troppo poco tempo per sapere se e quanto lo sei veramente...

Ma la tua competenza è fuori discussione, punteggio guadagnato sul campo!!



:eek:k07:elle


Graaaaaaaaziiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee davvero!!!!!! elle, se ti tenevo vicino, ti avrei dato un bacio enorme:ros::martello::lol:
Grazie davvero:)

Complimenti Gladiatore

Grazie Niko.....:Saluto:
 
Alto