• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

20 luglio 2012

MaryFlowers

Fiorin Florello
IMG_0168.JPG IMG_0169.JPG IMG_0170.JPG IMG_0173.JPG

Questa è Mia figlia Giada Serafina Luna ha fatto oggi 18 anni....
Ecco la nostra dedica per lei:

Sono passate 18 primavere, piccolo Raggio di luna che illumini la notte...
Oggi come per incanto varchi la porta della maturità per intraprendere il sentiero della tua vita, per muoverti contando sulle tue scelte...
"Come dice Ghibran:
i vostri figli non sono i vostri figli ma le frecce scagliate dall'arco...."
Voi non li possederete mai se non quando saranno completamente liberi....
Oggi è la prima tappa....
Il nostro augurio di Genitori è quello di costruire la tua vita sulla gioia della vita stessa e di scoprire le cose semplici, costruendo il tuo futuro per diventare ogni giorno con il tuo sudore quella che sei...
Solo questo ti diciamo: SII TE STESSA, SII FELICE e ricorda che il dono della VITA che noi ti abbiamo dato, non è nemmeno nostro... Quindi ringrazia il Buon Creatore della vita stessa...
MARIA&VINCENZO...

rocco.co

Guru Giardinauta
Abbraccio la mamma di occhi e sorriso così luminosi
Un augurio anche a Giada di poter vivere in empatia con ciò che la circonda

_ortensia_

Master Florello
fiori%20gif%20flowers%20glitter%2019.gif

Tanti auguri a Giada, veramente una splendida ragazza:love::love_4:

Complimenti a mamma e papà:):love_4:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Abbiamo solo qualche piccole cose in comune. .io sono un po' più chiara e occhi che van più al verde. . .e' presa molto dalla famiglia di mio marito pelo nero e forte. . .tipico delle nostre bellezze mediterraneo . . .

Giusyna

Aspirante Giardinauta
Tanti auguri alla piccola grande Giada!
Molto bello il tuo pensiero Mary, complimenti! :hands13:
Buona giornata
:flower::flower::flower::flower::flower:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Anche lei,come altri vuole andar via dall Italia. . .rinunciar di lottare prima ancor di iniziare. . Scoraggiata mi dice :Oi mammi' ma se non ci siete riusciti a risolvere voi tutto sto' marcio. . .dove vuoi che arriviamo ? Se stanno faccendo pagare la crisi anche a noi. . .

MaryFlowers

Fiorin Florello
Siam di carattere opposte,in più le piace molto curarsi a differenza di me che mi chiama campagnola che a furia di star sempre nel giardino non ti fai bella più. . .allorche'attcco argomenti filosofici per spiegar che conta la bellezza interiore e lei a sua volta. . : uffa mammi' che paranoia. . .

lalle

Florello
.allorche'attcco argomenti filosofici per spiegar che conta la bellezza interiore e lei a sua volta. . : uffa mammi' che paranoia. . .

... solo per questo aspetto sono contenta di aver avuto un maschio, spesso mi sono accorta che le ragazzine di questa generazione, troppo concentrate sull'esteriorità, vivono ignorando di essere anche spirito ...
Inutile dirti che nn sto parlando di tua figlia che nn conosco, solo questa tua affermazione mi ha sollecitato questa considerazione che spesso mi trovo, con molta tristezza, a fare ...

carne

Florello Senior
Auguri a tua figlia per gli anni migliori della gioventù ma, molti più auguri a te per aiutarla a viverli al meglio!

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie di cuore tutti,avvolt e' così difficile,finche vivono con noi son seguiti e li puoi proteggere dal male che ce all esterne consigliare sempre e desiderio di ogni genitori se si fermassero solo un attimo e senza bruciare le tappe . . .ma temo sempre come ogni genitore ha che la vita poi dopo puo'' dare delle brutte pagoste. . .col rischio che rimmangono segnate. . .

carne

Florello Senior
Noi genitori siamo molto protettivi ma non siamo eterni ed è giusto che ai figli dobbiamo mostrare i pericoli, dobbiamo far capire quanto è dura a volte la vita ma la devono vivere loro, non possiamo intervenire più di tanto, dobbiamo solo essere presente quando hanno bisogno di aiuto..ma lo devono chiedere per capirne l'importanza.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Già un esempio classico?miraccomando non ti sostare appartato nei vicoli di notte. . .e lei: uff,mammi' vedi sempre troppe disgrazie ovunque e esageri. . .non tengono la prudenza. . .comunque beata e bella gioventu' riusciremo anche noi tornar spensierati e pieni di voglie come loro? Chissa'

lalle

Florello
Già un esempio classico?miraccomando non ti sostare appartato nei vicoli di notte. . .e lei: uff,mammi' vedi sempre troppe disgrazie ovunque e esageri. . .non tengono la prudenza. . .comunque beata e bella gioventu' riusciremo anche noi tornar spensierati e pieni di voglie come loro? Chissa'

Mi ricordo come fosse ora quando mio padre, uomo nn certo perfetto ma buono d'animo, generoso e ben disposto verso il prossimo, sicuramente con lo scopo di proteggermi, mi diceva "Lalle, il mondo è cattivo ...". Io adolescente, fiduciosa, guardavo mia madre "Santo cielo che pessimismo ..." e scappavo, aperta alla vita, a quell'età è impossibile non crederci ... ora è difficile il contrario.
Quante volte, un nodo in gola, penso a lui che nn c'è più e penso "Ora capisco cosa volevi dirmi".

MaryFlowers

Fiorin Florello
Eh gia',la vita e' una ruota e come dice carne loro devono andar per la loro vita con la speranza nel cuor che tutte le cose dette serviranno poi quando arriva il momento. . .

Alto