• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

- 2

sara1

Giardinauta Senior
fra due giorno vado a prendere Enya! non ce la faccio piu'! questa settimana nn finisce mai! l'altro giorno sono andata in un negozio di animali e mi sono divertita a prenderle un po' di cosine...
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
:hands13:Sara1, hai deciso :froggie_r il nome ero rimasta indietro, che hai comprato: palline,ossi ecc.:D :Saluto:
 

sara1

Giardinauta Senior
ho preso crocchette,pallina,pippo di plastica che suona quando lo morte e che credo che ci sfinira' presto,collare,targhetta,pettorina,guinzaglio,panni da mettere in terra per la pipi/palette/ciotole.

a casa ha gia' un'altra pallina che suona che avevo trovato in un parco e avevo portato ad aslan ma lui non la usa e la passero' a lei e un osso sempre di plastica che mi ero portata da casa dei miei da dare al loro cane quando veniva da noi.
per il trasportino usiamo quello di aslan e per dormire ho preparato una bella cesta di vimini con un cuscino. dovro' stare attenta che finche' e' piccola non la rosicchi e al massimo le lascio solo il cuscino...

per adesso la mettero' a dormire nel bagnetto al piano terra,stasera lo "allestisco",poi spero che col tempo lei e aslan potranno stare nella stessa stanza
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
:eek:pippo di plastica:lol::lol:,altro che qualche cosuccia:D,stai attento a non far ingesolire Aslan con tutte queste cosette per Enya, ma non te lo devo dire io :crazy:tienici informate:love_4:
 

sara1

Giardinauta Senior
si' mi e' piaciuto troppo! c'erano pippo,pluto,topolino e paperino! quando arriva enya le faro' qualche foto coi suoi giochi cosi' li vedete.
a parte i giochi le altre cose servivano...e' stata una sorta di lista nascita!
ad aslan ho preso il collarino nuovo proprio come ai bambini,un regalo a uno e uno all'altro...e di giochi e' gia' pieno! ha la camera piena di palline che ovviamente sono sempre ovunque e prima o poi mettero' il piede sopra ad una e mi ammazzero'!
 

Pietradiluna

Giardinauta
Saraaaaa! oddio leggendo i tuoi post per un attimo da come scrivevi e da quello che scrivevi ho pensato davvero a una bimba in arrivo! Eppure non ho l'orologio biologico impazzito! :squint:

Eh eh! tra un po' leggeremo i disastri che ha combinato per casa e il tono sarà diverso credo! :lol::eek:k07:

Buona serata
Silvia
 

laufi

Giardinauta Senior
ah ah ah! già la vizi ed ancora la devi portare a casa, che bello però! già la vedo che rosicchia tutto e tu lì che strilli
aspettiamo la foto della piccola, hai scelto proprio un bel nome.
 

sara1

Giardinauta Senior
per le foto dovrete avere un po' di pazienza...da stasera sono in ferie per due settimane non ho il pc a casa quindi dovrete aspettare il 25. pero' in queste due settimane le faro' un bel servizio fotografico...

pietradiluna...chissa' spero che il prossimo annuncio di lieto evento sia per l'arrivo di un esserino con solo due "zampe" e un po' meno pelo!....
 

thuya

Florello
per le foto dovrete avere un po' di pazienza...da stasera sono in ferie per due settimane non ho il pc a casa quindi dovrete aspettare il 25. pero' in queste due settimane le faro' un bel servizio fotografico...

sara! disgraziata!! prendi il cane e ci fai vedere le foto dopo due settimane??
:martello2:martello2:martello2



pietradiluna...chissa' spero che il prossimo annuncio di lieto evento sia per l'arrivo di un esserino con solo due "zampe" e un po' meno pelo!....

mmmm.....non è che ci nascondi qualcosa??? :confuso:
 

Pietradiluna

Giardinauta
Non riesco a quotare

Thuya scrive: mmmm.....non è che ci nascondi qualcosa??? :confuso:

No! non si chiedono qs cose! :eek:k07: Lo dico solo perchè sono due anni e mezzo che mi stressano per un nipotino! Son sicura che se ci saranno buone nuove ce le dirà ma solo al momento giusto! :)

Intanto prendi Enya! :eek:k07:
 
Alto