• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2 nuovi boccioli

flaviafavilli

Aspirante Giardinauta
Bene, anzi benissimo!! Anche le mie pahl hanno aperto un pò di boccioli!!
Come sta la tua cat dei taiwanesi?
La mia per ora non ha fatto passi avanti!
Comunque quando l'ho rinvasata, ho visto che si poteva riconoscere il rizoma prinicipale, che ho cercato di mettere orizzontale nel rinvaso. Ora sta tutta storta comunque!! Per ora la tengo insieme alle altre orchidee, phalenopsis e dendrobium nobile. Invece la parishhi sulla zattera si è ripresa dalla disidratazione!!
Flavia
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Ciao Flavia:love_4:la cat taiwanese quando l'ho travasata non ho visto radici:confuso:può essere? Per quanto riguarda il rizoma principale non ci ho fatto caso. Cmq mi sembra che stia benino, ha quei due stelini porta foglie (penso) che si stanno aprendo. Vedremo se riusciremo a vedere dei fiori l'anno prossimo:love:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Grazie ragazzi per avermi fatto tornare la voglia delle orchidee:love:E' tutto merito vostro e di questa sezione magica:love_4:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Grazie...ma io non ho fatto nulla...l'ho presa così con 3 boccioli ancora da aprire.
Ora vedremo se l'anno prossimo farà altrettanto...sempre che ci arrivi:martello:
 
Alto