• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

-2 il nostro piccolo grande

mgrazia

Florello
ebbene
carissimo Silvio...
sei quasi a 100

COMPLIMMENTONI​

718.gif
718.gif
718.gif
718.gif
718.gif
718.gif
718.gif

dopo tanto

00015019.gif

ora..

00011012.gif

bravissimo

mg

Silvio07

Florello
Scusate ma non accetto.
Ieri mattina ero a 81, poi di colpo, in un pomeriggio sono arrivato a 100. Questo grazie a quella discussione brutta.
Tutti mi hanno reputato solo per farmi stare zitto e accontentarmi.
Io rimango a 85, 4 punti sono rep vera.
Ciao

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Scusate ma non accetto.
Ieri mattina ero a 81, poi di colpo, in un pomeriggio sono arrivato a 100. Questo grazie a quella discussione brutta.
Ciao

Aspetta aspetta silvio, per farti stare zitto bisogna reputarti? :hands13::hands13: ok allora ora ti reputo ogni giorno!!! :lol::lol:

Scherzo silviuccio :D
Complimentoni!!!! per il tuo centenario :hands13::hands13:

gramigna

Guru Giardinauta
Io non ti ho reputato....posso farti i miei complimenti??? :D
...senza polemiche???? :eek:k07:

:hands13: Bravissssssimoooo!!!!!! :hands13:
Hallo2014.gif

BUONE VACANZE!!!!

desi655

Florello
Silvio,non credo che nessuno ti abbia votato per farti stare zitto..hai detto delle cose che a molte persone saranno piaciute,quindi sii contento,vuol dire che hanno aprezzato...quindi...bravo!

Sevi

Fiorin Florello
Silviuccio...io non ti ho reputato...e i miei complimenti te li pigli ecco :embarrass
Sono d'accordo con Desi, mi rifiuto di credere che ti abbiano impallinato per farti tacere...molte persone evidentemente condividevano invece la tua idea :rolleyes:

Quindi Congratulations Silvio...
0005034.gif
:love_4:

congrattt1.jpg

Lele85

Apprendista Florello
Scusate ma non accetto.
Ciao

appunto....caxxarola stavo cer4cando di recuperarti e chi è il babbazzo che ti ha reputato...? :confuso: porca paletta ahahah complimenti silvietto....ma com'è sta cosa? ti reputano per farti stare zitto? eheheeh ma chi è sto genio? se ti reputano, scatena la belva silvietto che scrive il triplo del normale...è. :lol::lol:

Silvio07

Florello
Mille grazie a tutti comunque!:love_4:
Mgrazia intanto.....:)
flowerchild;
Marealto;
gramigna;
Desi,
Ariel;
Nikonvlad;
Helene,
Sevi;
e quello la, quel massaro di cui non ricordo il nome....:D
Ma comunque non è meritata la rep, è solo un insieme di quotazioni per dire che ho ragione e che tutto quello che dici è giusto così mi sto zitto e sono contento........impossibile che in 9 ore passo da 81 a 100!!!!
Ciao:Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
aho...ah pischello....c'hai ragggggione....allora ci dai l autorizzazione a darti bollini rossi a manetta? :D

TU DIMMI QUELLO CHE DEVO FARE...E IO LO FACCIO....by colorado cafè :D

Alto