• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° o 3° Edizione Quiz

kevin02

Bannato
Ragazzi come promesso reinizia la nuova stagione dei quiz, l'ultima volta il premio se nn sbaglio se lo è aggiudicato Marealto.
Ora inizieremo con un pò di riscaldamento, le risposte nn sono create da me , ma da delle domande che io leggo in un quiz già prestampato.
Per le prime risposte nn ci saranno regali, ma una volta che vi siete riscaldati abbastanza(tempo permettendo, mio) inizierà il quiz vero e proprio con possibilità di aggiudicarsi dei premi "vegetali", nn sò se Hemerocallis da collezione o se altro, comunque vi farò sapere in seguito.

1° indovinello:

Come si chiamano gli ultimi peli alla fine della coda di un cane????
 

silvia60

Florello
Dal momento che è una domanda di riscaldamento mi rifiuto di rispondere.......................tiè...............ma che domande fai?????????????????????
E quanto ci metti a dare le risposte?????????????????????????????????
 

kevin02

Bannato
Veloci altrimenti vado a mangiare , ne ho pronto un'altro così.....Silvia fai la brava , tanto tu nn riesci a rispondere neanche a quelli con il premio!!!!!!!:lol::lol::lol:
 

lill@75

Guru Giardinauta
che fai il quiz ora che io e silvia partiamo e non possiamo collegarci?:mazza::mazza::mazza:
proprio ora che ho lo spazio per piantarli:burningma
 

kevin02

Bannato
Va be per farla breve, se no nn si va avanti,:ciglione: ci si è avvicinato Papyrus, e cioè:confuso:........................peli di cane!!!!!!!!!!!:D:lol::lol::lol:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma daiiiii...mi mancava il tuo quiz annuale :hands13:
Dunque gli ultimi due peli della coda del cane? Li conosco personalmente e confidenzialmente li chiamo Pelì e Pelù. :D:love_4:
 

miky80

Maestro Giardinauta
Basta mangiare!!!!!!
Ti trafoghi così tutti i giorni?????
sono le quattro ora è tempo di merenda.......e noi aspettiamo i quiz!!!!!
 

kevin02

Bannato
Scusate la lunga attesa,:fischio: ma questo quiz avrei dovuto metterlo nei mesi invernali,:confuso: ora sono super-indaffarato.........:martello:
comunque l'altro quiz è matematico::ciglione:

In una gabbia dello zoo, è rinchiusa una gran varietà di animali e creature della giungla.
In questa gabbia ci sono 11 teste e 20 zampe.
Più esattamente il numero degli animali a quattro zampe è doppio del numero degli animali a due zampe.
Quante creature di ogni tipo sono nella gabbia????


Buon calcolo!!!!!!!!!!!!!!:D
 
Alto