• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

18 anni!!!

>axel<

Giardinauta Senior
:hands13::hands13::hands13:Salve a tutti!!! Oggi è il mio compleanno:
compio 18 anni!!!!
:hands13::hands13::hands13:
 

yeye27

Master Florello
Buonissimo Compleanno!!!!!....

WOWWW!!:froggie_r
AUGURISSIMISSIMISSIMI,AXEL!!!!!!:flower:


:Saluto::flower:
yeye
 

Ari68

Florello
Tantissimi auguri Axel.
BABY145.gif
 

celant

Giardinauta
TANTISSIMISSIMI AUGURI ,di 18 anni è una delle età più belle ,piena di cambiamenti goditi al meglio la tua età tanti auguri di nuovo
 

soniag78

Apprendista Florello
wowwwwww!!! 18 anni... che splendida età... vivitela al meglio!!!
tantissimi auguri di buon compleanno Axel!!
 

ylenia78

Aspirante Giardinauta
Ciao,
auguri..
Senti...ti devo fare una domanda..ma che impalcatura hai fatto alla prima pianta? Mi spieghi a cosa serve perche' la ho anche io e non sapevo si dovesse fare tanto per farla crescere..
Complimenti sono tutte bellissime e mi ha colpito soprattutto la brillantezza dei loro colori.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Il tempo passa, ma i giorni non si perdono.... al contrario si raccolgono come granelli di sabbia in fondo alla clessidra... oggi e' per te un giorno davvero particolare: ti ritrovi più esperto di ieri, dell'altro giorno, della scorsa settimana... ti ritrovi con 1 anno di più: questa giornata spero sia una di quelle che non ci si dimentica... tantissimi auguri di buon compleanno

1190whx.jpg
 
Alto