Potremmo anche chiedere a Giraffa, visto che ha seguito il corso, qual è il supermetodo "ninosanremo" per taleare le rose...(visto che sul sito si vanta di riprodurle tutte per talea, avrà qualche barbatrucco! )Mi sono dimenticata di dire che si sono rotti 4 rametti nel trasporto, domani cerco sul forum come fare delle talee, tanto l'ormone radicante l'ho comprato ieri, i funghi li ho presi oggi e potrei provare.:flower::Saluto:
Ciao,Una talea erbacea fatta da un germoglio di tre/cinque giorni è molto difficile che attecchisca.
Ciao,
quindi cosa devo fare con questi rametti? Li pianto o no? tra l'altro se n'è aggiunto un'altro,:burningma qui c'è un vento bestiale che continua a rovesciarmi i vasi.:muro:
Ciao,
quindi cosa devo fare con questi rametti? Li pianto o no? tra l'altro se n'è aggiunto un'altro,:burningma qui c'è un vento bestiale che continua a rovesciarmi i vasi.:muro:
interra comunque e incrocia le ditak07:
Ciao a tuttie due,Come ha detto Teddy interra, se hai l'ormone radicante è meglio.
Credo che i rametti siano semilegnosi, quindi si può provare.
Controlla di interrare almeno due nodi, è la parte da dove nasceranno le nuove radici.
Tieni il terriccio sempre umido e non al sole... se tornerà a splendere.
Ciao,Foto del corso da Nino Sanremo... rubata dal sito FB di Nino!![]()
Ciao,
ma pensa te, ci hanno prese tutte e due!Sono quella di spalle (privacy) coi jeans e maglietta blu, si vede anche un pezzetto mio marito.
Ciao,Prossima volta cosa fate? Una gardenia... ups, rosa all'occhiello?![]()
Ciao,
ma io l'avevo la rosa di seta appuntata sulla maglietta! Solo che non glielo avevo detto.![]()