Potremmo anche chiedere a Giraffa, visto che ha seguito il corso, qual è il supermetodo "ninosanremo" per taleare le rose...(visto che sul sito si vanta di riprodurle tutte per talea, avrà qualche barbatrucco! )Mi sono dimenticata di dire che si sono rotti 4 rametti nel trasporto, domani cerco sul forum come fare delle talee, tanto l'ormone radicante l'ho comprato ieri, i funghi li ho presi oggi e potrei provare.:flower::Saluto:
Ciao,Una talea erbacea fatta da un germoglio di tre/cinque giorni è molto difficile che attecchisca.
Ciao,
quindi cosa devo fare con questi rametti? Li pianto o no? tra l'altro se n'è aggiunto un'altro,:burningma qui c'è un vento bestiale che continua a rovesciarmi i vasi.:muro:
Ciao,
quindi cosa devo fare con questi rametti? Li pianto o no? tra l'altro se n'è aggiunto un'altro,:burningma qui c'è un vento bestiale che continua a rovesciarmi i vasi.:muro:
interra comunque e incrocia le dita k07:
Ciao a tuttie due,Come ha detto Teddy interra, se hai l'ormone radicante è meglio.
Credo che i rametti siano semilegnosi, quindi si può provare.
Controlla di interrare almeno due nodi, è la parte da dove nasceranno le nuove radici.
Tieni il terriccio sempre umido e non al sole... se tornerà a splendere.
Ciao,Foto del corso da Nino Sanremo... rubata dal sito FB di Nino!
Ciao,
ma pensa te, ci hanno prese tutte e due! Sono quella di spalle (privacy) coi jeans e maglietta blu, si vede anche un pezzetto mio marito.
Ciao,Prossima volta cosa fate? Una gardenia... ups, rosa all'occhiello?
Ciao,
ma io l'avevo la rosa di seta appuntata sulla maglietta! Solo che non glielo avevo detto.