• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

100.000 Messaggi

M

Mauro

Guest
Signori,

siamo arrivati a 100.000 messaggi scritti.

Complimenti a tutti.

Mauro :flower:

Danilis

Apprendista Florello
100.000 cosa?????????????????? Sono un' infinità di messaggi, Mauro il forum va alla grande, se ci fai caso in media ci sono due iscritti al giorno :eek: :eek:

oskar

Giardinauta
:froggie_r :froggie_r :froggie_r

100.000 messaggi...............roba da superenalotto!!
Complimenti a tutti i partecipanti!
Oskar.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
smilies-12521.png
........
42.gif
.........
56.gif

Asclepias

Giardinauta Senior
Bello, bene, complimenti a tutti, soprattutto a Mauro e chi cura il tutto.
Mi sento di suggerire, tuttavia, di fare un uso appropriato e corretto di questo prezioso mezzo. I messaggi potrebbero anche essere duecentomila se moltiplicassi questo.
Ciao, Antonio

Scatolina

Guru Giardinauta
elebar ha scritto:
tupitupi.gif
....................
hahahahahaahhaahahhahah
Ele sei una faina!!!! ;)

Avevo aperto questa risposta incattivita dal fatto che tu hai fatto una faccina sola e senza commenti e questa cosa mi ha indispettita perchè a me il forum non lo permetteva (e pensavo già a dei favoritisti da moderatore..... )
Ma poi ho scoperto il tuo SEGRETO :p

MIT-TI-CA :love_4:

ccTy

Giardinauta Senior
BENE! BENE! BENE! Sono cntenta soprattutto perché ho contribuito anche io!!!! :) :) :)

Ultima modifica:
Alto