• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

-1 a 200 la nostra carissima...

liligen

Florello
complimenti lili:D

p.s desi che foto stupenda!

Oh oh! Mariska! Grazie!:love_4: Con te non ho la scelta! :lol:

Venezia!

ItalieFrance2006suite136-SC.jpg

.

Lele85

Apprendista Florello
Ma son tutte foto scattate da te? cavolo ma hai girato il mondo te...eheh....io che abito in italia...ho visto meno posti di te sicuramente :D

liligen

Florello
Assolutamente d'accordo, la tua reputazione è decisamente meritata per la preparazione, l'impegno e la simpatia che si vedono nei tuoi post.
Complimenti vivissimi

Caro Conte verde! :love_4: Sei troppo gentile! :love_4: Grazie! :flower:

Conosci Roma? :D :lol:

Amo tanto Roma che non so quale foto regalarti...

Di notte allora...il Ponte Cestio

original.jpg

.

liligen

Florello
Ma son tutte foto scattate da te? cavolo ma hai girato il mondo te...eheh....io che abito in italia...ho visto meno posti di te sicuramente :D

:eek: Ancora te!!! :lol:

Sì, sono tutte foto scattate da me!

Non ho viaggiato molto. Ma ho visto un po' l'Italia due anni fa :love:, l'anno scorso, il Nouveau-Brunswick e la Nouvelle Écosse...tre anni fa...un po' del mio Québec....è tutto :crazy: :Saluto: :love_4:

liligen

Florello
eh brava la nostra quebechese...si chiamano cosi ? :D

complimenti ^^

Quebechese! Mi fa piacere! Grazie Lele! :love_4:

Non ho visto Monza...mi piacerebbe tanto vedere il duomo di Milano! :love:

Ti regalo una foto della Nouvelle Écosse (Nova Scotia) :cool2:

original.jpg

Parc National des Hautes Terres du Cap Breton

.

Alto