• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1° mostra mercato internazionale di orchidee

pretorian

Guru Giardinauta
Al quello di Giulio non era in vendita :) lo ben so io!!!! :)

e che ne sai visto che e' anche nel prezzario cartaceo ed una signora li mi chiese dove erano gli Scoenorchis ...

Quelle con i nomi sono in conto vendita da parte "di amici" di Giulio.

poi se sai "di piu'", dillo :lol:
(se hai chiesto specificatamente)

alexiovix

Giardinauta Senior
Siiiiiiiiiiiiiii cambio di programma!
Oggi verso primo pomeriggio partirò da casa:)
Chi c'è di pomeriggio?
:Saluto:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io ci sono stata stamattina, :D la mostra è + piccola di quanto mi aspettassi, ma non per questo carente in varietà sia di botaniche sia di ibridi, e anche un qualche tillandsia.
bellissima esposizione di esemplari di pregio, ho potuto vedere dal vivo fiorite diverse orchi che finora avevo visto solo in fotografia.

posso dire di essere molto soddisfatta!

non ho incontrato nessuno, del forum, ma io sono stata molto mattiniera :D

ora devo scaricare le foto se vedere se ce n'è qualcuna a fuoco :D

Marco....

Guru Giardinauta
anche io sono andato stamattina e devo dire che per quanto me l' aspettassi più grande, non sono affatto deluso, anzi, però foto io nada

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
anche io sono andato stamattina e devo dire che per quanto me l' aspettassi più grande, non sono affatto deluso, anzi, però foto io nada

pigrone!:martello2
dov'eri? :D

io ne ho fatte poche, speravo che qualcun altro fosse meno pigro di me :) e invece....

in ogni caso è aperta fino a lunedì, quindi se siete in zona non fatevela mancare

Alto