Mi intrufolo...in questi giorni ho avuto modo di farmi del male visionando foto, album relativi al fantastico mondo delle orchidee...non potrò partecipare alla Mostra mercato del 30/31 ma ne approfitto per farvi una domanda.....è possibile trovare in vendita esemplari di Schoenorcis Fragrans? O altri appartenenti alla cosidetta categoria delle "orchidee da occhiello"? Grazie e divertitevi!!
GRAZIE stavo per chiamare ioSiccome l'indirizzo esatto non si trovava da nessuna parte, ho chiesto direttamente alla PRO LOCO, il salone dove si terrà la mostra si trova in piazza IV Novembre a Lesa (NO)
grazie Daniela :love_4:Siccome l'indirizzo esatto non si trovava da nessuna parte, ho chiesto direttamente alla PRO LOCO, il salone dove si terrà la mostra si trova in piazza IV Novembre a Lesa (NO)
Lo scoenorchis FRAGRANS, lo trovi di certo da RIBONI ORCHIDEE, Varese e da Giulio Farinelli, Grosseto (ne aveva uno su zattera anche bello grosso "grosso per modo di dire").
Puoi sentire Callini/Orchidee del Lago Mag. (sara' di certo li a LESA).
Di certo c'e' anche Nardotto e Capello (non credo lui commercializzi gli scoenorchis e poi c'e' di certo (oltre a Callini) Detlef Frenzel (DE) ed altri, non so...
PECCATO, IO NON POSSO VENIRE