R
riverviolet
Guest
Andiamo tutti in vacanza a Maiorca allora!
Peccato che non si possa usufruire della reperibilità 24 su 24![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
Peccato che non si possa usufruire della reperibilità 24 su 24
![Cry :cry: :cry:](/styles/default/xenforo/smilies/cry.png)
anche il mio non lo cambierei, ma non me lo posso più permettereteresatita ha scritto:caro oleander, il mio dentista è ancora più caro ma è di grande professionalità ed io non lo cambierei per nulla al mondo. Ci sono dentisti più economici ma bisogna vedere la qualità del loro lavoro.
L'ultimo lavoro che ho fatto è stata la sostituzioone di una vecchia otturazione e la pulizia e la spesa è stata di 300 euro.
Certo i dentisti sono una categoria carissima, non so perchè, forse i loro materiali costano molto, e se si fa un lavoro badando anche all'estetica, allora purtroppo i prezzi sono quelli.
Oleander ha scritto:Scusate, non metto in dubbio l'esperienza e la professionalità del mio dentista ma volevo chiedervi una cosa:
ieri ho fatto due otturazioni ai molari, tempo di lavoro 30 minuti netti, costo €.360,00 (£.697.000) !
l'ultima volta che ho fatto un'intervento di questo tipo è stato circa 8 anni fà, quindi non mi ricordo quanto avessi pagato....
premesso che in passato mi sono sempre trovato bene con questo medico dal quale ho fatto estrarre 2 denti del giudizio e fatto fare un'impianto ....
ma quanto si fà pagare il vs. dentista per fare un'otturazione ???
...perchè io non mi posso permettere un'importo del genere !!!!
Pink_Lady ha scritto:Ok, va bene. Mi saluta e mi da il preventivo. Esco dallo studio, lo apro e mi viene un infarto..... circa € 1.500,00... (se xò non volevo la fattura diventavano circa 1.200,00... ok, non farmi la fattura, tanto non la posso scaricare...)
comprendo le tue ragioni ma ricordati che la fattura è certificato di garanzia per eventuali problemi...Pink_Lady ha scritto:Voi avete ragione, infatti, di norma, mi faccio fare sempre scontrini e fatture, ma stavolta sono proprio stirata e se non ho € 1.200,00, figurati € 1.500,00... Ho capito che li posso scaricare nella denuncia dei redditi (che tra l'altro non faccio, xchè vivo con i miei), ma non posso aspettare , mi servono subito x pagare la rata di casa....
Ciao![]()
Oleander ha scritto:comprendo le tue ragioni ma ricordati che la fattura è certificato di garanzia per eventuali problemi...
Sarà una situazione estrema, ma tutto può accadere