• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

é nata un orchidea:mia figlia!!!

spadino

Giardinauta
.........anche se un pò in ritardo, quando tu diventavi papà io venivo a sapere che in maggio lo sarò anch'io.........:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Salutoni alla Valentina e un fortissimo abbraccio alla Mamma che ha fatto tutto il lavoro.

....a te è toccata la parte più bella del lavoro, a lei quella più faticosa.

Ciaux:Saluto:

R

riverviolet

Guest
Ma davvero Spadino! :eek:
Fila ad aprire un post tutto tuo!
Sarà bello condividere tutti i nove mesi, con te, sempre che a te facia piacere! :love:
E mi raccomando, fai scorta di sonno, che poi....:cry:

Scusa Dragon per aver inquinato il tuo post. :ros:

taty

Giardinauta Senior
congratulazioni

...davvero davvero bella.........

promette bene in quanto a dimensioni...vuol dire che sta bene!!!

Avete un grande tesoro...vi auguro che nessuno e niente possa intaccarlo!!!!!!

congratulazioni ancora...:hands13: ...

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ancora grazie a tutti!!!é lunga 51 cme pesa oggi già 4 bei chiletti di simpatia e la mangio di baci tutti i giorni.....è un amore:love: Aiuto tanto mia moglie e mi piace curarla,le mamme vanno aiutate.....dopo tanta fatica:lol: Volevo complimentarmi con Spadino per l'annuncio della sua futura paternità....mi raccomando tienici informati e tanti immensi auguri,non poteva capitarti cosa più bella al mondo:hands13: :hands13: Ciao a tutti....Daniel