• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

é nata un orchidea:mia figlia!!!

Bia

Giardinauta Senior
Augurissimi alla nuova arrivata, e anche a mamma e papà naturalmente!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:

taty

Giardinauta Senior
...ma ....

...poi ce la fai vedere vero?:froggie_r :froggie_r :froggie_r

....Congratulazioni di cuore....

DRAGON

Maestro Giardinauta
Sto facendo la notte all'ospedale per cui quando rincaso mi connetto con voi e vi leggo con tanta simpatia.Ehi Jimmy 105.......sei un mito:) grazie mille,non sapevo esistesse questa orchidea,la devo trovare ad ogni costo.Presto posto la foto della piccina,non vedo l'ora:hands13: Ciao io riparto per l'osp....a domani.......Daniel

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ragazzi eccomi qui

Ciao a tutti,vi volevo ringraziare delle vostre belle parole cariche di affetto:love: vi faccio vedere come sono fatta e spero di vivere una vita bellissima!!!
immagine_314x.jpg

decky

Florello Senior
che meraviglia!!!:love: com'è cicciottosa!!!complimenti a mamma e papà avete dato vita a un capolavoro!!!bellissima!!!:hands13:

R

riverviolet

Guest
Cucciolinaaaaaaaaaa :love:
E' proprio bella Dragon, proprio tanto. Congratulazioni :flower::flower::flower:

S

SEBBY

Guest
E' meravigliosa... bellissima!!!! :love:

Vi auguro di cuore tanta, tanta felicità vicino alla vostra piccolina!!!!

P

Pink_Lady

Guest
Anche se un pò in ritardo, volevo farti lo stesso gli AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!! :flower:

cochy

Giardinauta Senior
Beh complimenti ancora a tutti e due .... è veramente bellissima e mi fa venire un po' di nostalgia:love: ......

H

Hobbit

Guest
Mamma mia.....che meraviglia!!! :love:

Mi auguro di poter diventare nonna un giorno!!

fraelucia

Giardinauta Senior
:love: Sono felicissima per te!!!!
Sono in ritardo con gli augurin(ero fuori) ma devo dire che è stato davvero un bel rientro, stracomplimenti a te e a tua moglie: un'orchidea strepitosa!:hands13: