• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

é nata un orchidea:mia figlia!!!

gimmy110

Giardinauta Senior
Daniel auguroni per la neo orchidofila...le dedico la fioritura della orchi che ho postato oggi. Ti auguro di passare dei momenti felici in compagnia di tua figlia e tua moglie. Bacioni a valentina da rosaria e company. Ciao...

gimmy105

Aspirante Giardinauta
Daniel questo e' il piu'bel dono che' un uomo possa ricevere e' il dono di DIO la VITA CONGRATULAZIONI e baci a Valentina ciao Antonio

RosaeViola

Master Florello
Daniela S. ha scritto:
Tanti auguri anche da parte mia !!!!! :hands13:
Senti com'è dolce il profumo di un neonato?

VALENTINA:
Deriva dal latino Valentinus e significa "vigoroso, forte, in forma".

Daniela...mi hai fatto venire io brividi...è verissimo...il profumo dei neonati è straordinariamente dolce e tenero...sanno di latte...:love:

cochy

Giardinauta Senior
CONGRATULAZIONI PAPA':froggie_r e mandaci una foto della piccola
PS
Complimentoni anche alla mamma e a valentina stanotte lo sforzo più grande l'hanno fatto loro

H

Hobbit

Guest
RosaeViola ha scritto:
Daniela...mi hai fatto venire io brividi...è verissimo...il profumo dei neonati è straordinariamente dolce e tenero...sanno di latte...:love:

di latte...di borotalco....
ogni volta che ne prendo in braccio uno....torno indietro col pensiero.....sembra ieri .....e son passati 21 anni.....

un mondi di auguri e di cose belle :love_4:

V

veleno65

Guest
augurissimi!!

però a volte i neonati sanno anche di qualche altra cosa....puzzolosa.....solo che abbiamo gli occhi foderati quando li guardiamo....

R

riverviolet

Guest
Che dolci ricordi! Quanta nostalgia per quei momenti!
Dragon, eccome se posso capirti: ce l'hai lì in braccio, un batuffolo fragile, con occhi grandi e luccicosi, completamente innocenti, il profumo più dolce del mondo e le guanciotte rosate e le manine? :love:
Stai lì, imbalsamata e ti chiedi com'è possibile che quel Miracolo lo abia compiuto tu.

Goditi ogni momento, anche le alzatacce notturne, perchè le ricorderai, come i momenti più dolci e pieni.
Un abbraccio.

lobelia

Florello Senior
Adesso sei scusato, Daniel per aver trascurato forum e piante!!! Auguri, auguri e auguri. Proprio qualche notte fa guardavo delle stelle particolarmente brillanti in cielo e pensavo alle luci di questa terra: i bambini! Non c'è luce di galassia che brilli quanto i loro sorrisi.
Un abbraccio a te, alla mammina e alla nuova, dolce piccolina....

S

SecoB

Guest
per Valentina

per una nuova orchidea ... un mare di orchidee !!!!!
marediorchidee.jpg

Auguro a Valentina e a tutta la famiglia, una vita piena di cose solo BELLE !!!
:love_4: :hands13: :Saluto: Secondina

I

Ivan_RA

Guest
Ciao Daniel sono stracontento per te! Congratulazioni anche alla neomamma e soprattutto alla festeggiata: Valentina!!!!!!:love_4:
Ivan.

T

teresatita

Guest
augur alla piccolina, alla mamma ed al papà, con afetto anche da parte mia. E' uno dei momenti più belli della vita, non dimenticate mai la gioia di questo momento.!

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao Daniel, compliemti a te e a tua moglie, hai ragione è nata un'orchidea che fiorirà sempre e vi renderà felici.
Tanti auguri a Valentina, che cresca libera inn questo mondo :love:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Dragon,
che bel regalo ti ha fatto la vita.:love: un mondo di baci a voi tutti!!
BENVENUTA VALENTINA!!!!

... nel leggere questi messaggi qualche lacrimuccia mi è scesa...sono sempre la solita

Ultima modifica:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Mentre scrivo mi accorgo di avere la pelle d'oca e gli occhi lucidi,mi avete detto frasi troppo tenere e dedicato fiori a Vale......vi auguro a tutti le cose più dolci del mondo:love_4: :love: