• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

é nata un orchidea:mia figlia!!!

DRAGON

Maestro Giardinauta
Chiedo innanzitutto scusa a chi gestisce il forum perchè sto annunciando cose al di fuori dell'argomento,so che verrò spostato ma la mia gioia è incontenibile....è nata la mia Valentina stanotte alle 4,20 e vorrei dividere questa gioia con voi tutti:hands13: :hands13: Un saluto immenso e a presto:) Daniel

california

Florello Senior
tantissimi tantissimi tantissimi auguri papà daniel!!!!
valentina..bellissimo nome!
complimenti a te e alla mamma( gran parte del merito è suo:D)
auguri di cuore!

S

sharon75

Guest
che bella notizia....tanti auguri :hands13: :froggie_r :hands13: :froggie_r :love_4:

decky

Florello Senior
:flower: tantissimi auguri al tuo piccolo pulcino!!!:flower: tanti auguri anche a mamma e papà!:flower:

ccTy

Giardinauta Senior
TANTISSIMI AUGURI!!!!!
07.gif

Daniela S.

Guru Giardinauta
Tanti auguri anche da parte mia !!!!! :hands13:
Senti com'è dolce il profumo di un neonato?

VALENTINA:
Deriva dal latino Valentinus e significa "vigoroso, forte, in forma".​

DRAGON

Maestro Giardinauta
Ehi,ma siamo una famiglia immensa!!!:hands13: Sono lusingato e onorato di farne parte,orchidee,rose,arbusti,bonsai...voi che come mè amate la natura e ammirate un fiore mentre sboccia sono certo capite cosa sto provando mentre guardo gli occhi di Valentina,un bacio a tutti dalla mia famiglia.:lol: :lol: :) :eek:k07: -:-

R

riverviolet

Guest
Ma che bella notizia Dragon!
Un miliardo di auguri alla tua meravigliosa cucciolina ed anche a papà ed alal mamma.
Ogni volta che leggo questi annunci riordo la nascita dei miei piccoli e mi commuovo sempre.

AUGURONI VALENTINA :froggie_r:hands13:

RosaeViola

Master Florello
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Ma che belloooo...SIAMO ZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :love:

D

De Vidi Guido

Guest
Congratulazioni Daniel ed un grande bacio a Valentina, hai lo stesso nome di mio figlio, che per il momento non ha nessuna voglia di farmi diventare nonno.
Complimenti anche alla neo mamma.
Ciao ciao, Guido De Vidi.

Abelarda

Aspirante Giardinauta
Auguroni!!!!

Mi associo agli amici del forum:froggie_r Auguro alla piccola e bellissima orchidea Valentina tutto il bene del mondo e a voi, papà e mamma, tanta felicità e un po' di ..pazienza (almeno per le prime notti!!!). -Spero che tua moglie l'allatti al seno, almeno riposerà un po'.:sleep2: ... e tu, neo papà , aiutala mi raccomando almeno cambiandole i pannolini... (Chissà perchè pochissimi uomini lo fanno....) :lol: :lol: Abe.