Fatto!!! La birichina, molto probabilmente è rimasta chiusa in qualche posto o si è allontanata troppo, tanto da non riuscire a trovare la strada di casa. Fatto sta che non era eccessivamente sporca, era affamata ed assetata, si è presa il raffreddore e la dissenteria per il freddo che è arrivato proprio quando è sparita. Comunque, una visita dal vet, antibiotico e fermenti lattici e sta migliorando, è sempre la solita giocherellona, specie con Tobia di cui è innamoratissima. dopo il primo giorno di "clausura", le sto lasciando di nuovo l'oretta d'aria in giardino, non posso tenerla reclusa, anche se sono in grande ansia, comunque, almeno per ora, appena mi vede corre alla porta e miagola, come se avesse paura di restare di nuovo fuori. E' andata bene, speriamo che non si allontani più così tanto. Mi fa molto piacere che siate tutti contenti, sapevo di poter contare sul vostro sostegno morale, siete veramente amici, grazie, naturalmente condivido con voi la mia gioia e la gioia di camilla, è felicissima di ritrovarsi a casa, anche tobia è felice
Ciaoooooo, evviva!!!!!!
[ 18.10.2004, 21:45: Messaggio scritto da: Isotta ]