• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è tornata

tulipa

Giardinauta Senior
ragazzi una bellissima notizia la gattina di isotta è tornata.......
tiere027.gif

seya

Master Florello
sono strafelice!
ero preoccupata, era successo anche a me con il mio, era rimasto chiuso in una cantina per 3 giorni.
appena tornato si è mangiato l'impossibile e si è coccolato noi e tutta la casa!!!!
GRANDE ISOTTA, SONO CONTENTA!!!

taty

Giardinauta Senior
bene...mi fa piacere...brutta pelandrona chissa dove è stata!!!
Dalle una carezza da parte mia...
Taty

Isotta

Giardinauta Senior
Fatto!!! La birichina, molto probabilmente è rimasta chiusa in qualche posto o si è allontanata troppo, tanto da non riuscire a trovare la strada di casa. Fatto sta che non era eccessivamente sporca, era affamata ed assetata, si è presa il raffreddore e la dissenteria per il freddo che è arrivato proprio quando è sparita. Comunque, una visita dal vet, antibiotico e fermenti lattici e sta migliorando, è sempre la solita giocherellona, specie con Tobia di cui è innamoratissima. dopo il primo giorno di "clausura", le sto lasciando di nuovo l'oretta d'aria in giardino, non posso tenerla reclusa, anche se sono in grande ansia, comunque, almeno per ora, appena mi vede corre alla porta e miagola, come se avesse paura di restare di nuovo fuori. E' andata bene, speriamo che non si allontani più così tanto. Mi fa molto piacere che siate tutti contenti, sapevo di poter contare sul vostro sostegno morale, siete veramente amici, grazie, naturalmente condivido con voi la mia gioia e la gioia di camilla, è felicissima di ritrovarsi a casa, anche tobia è felice
Ciaoooooo, evviva!!!!!!

[ 18.10.2004, 21:45: Messaggio scritto da: Isotta ]

Isotta

Giardinauta Senior
Cari amici, ciao a tutti, mi scuso del fatto che mi faccio viva solo ogni tanto, finirà questo periodo e finalmente potrò ritrovarvi più spesso. Purtroppo devo darvi la brutta notizia che Camilla è sparita di nuovo, da ieri pomeriggio. In casa, inutile dirlo, è tutto un mortorio. Non mi darò mai pace per averla fatta uscire, io volevo concederle la giusta libertà di giocare un pò in giardino, ma si vede che ho fatto male.
Vorrei che non pensiate che mi rivolgo a voi solo quando sono triste, non è così, è che ora ho troppe cose e vado a dormire sempre oltre mezzanotte. Comunque, grazie a voi riesco ad essere più ottimista e a sperare bene. Vi terrò informati su Camilla.

mercuzio

Maestro Giardinauta
Mannaggia ...ma la tua gatta è proprio birbante!!!
E' brutto quando non sai che fine ha fatto il tuo animaletto ti capisco :(
Ma vedrai che anche questa volta tornerà...sarà andata a spassarsela un po' dai :)

Danilis

Apprendista Florello
Il mio beppino era rimasto chiuso nel fienile del contadino accanto a casa mia, l' ho sentito io per miracolo e lo abbiamo liberato, era lì da giorni, infatti non veniva più in casa e si era strapreoccupati, è tornato ed era felicissimo.... vedeste come mi si strusciava :D

Isotta

Giardinauta Senior
Grazie Mercuzio per l'incoraggiamento, spero che sia come dici tu, certo che è veramente brutto non sapere dov'è, si finisce per pensare sempre il peggio.
Chissà se qualcuno inventerà un apparecchietto da attaccare al collarino che riesce a mandare segnali per individuare la posizione, (tipo i braccialetti dei detenuti), senza voler violare la privaci dei poveri mici, naturalmente!
Scherzavo, spero davvero che Camilla torni a rallegrare questa casa.

Isotta

Giardinauta Senior
Daniele, vorrei che succedesse anche a me lo stesso miracolo. Io non abito in campagna, anche se sono in periferia, per cui qui è pieno di garage, cantine ed altro, mi è difficile cercarla, ho disturbato un bel pò di persone senza risultato, non posso sempre andare, però, nei giardini altrui. Metterò dei volantini, prima aspetto un pò però.

Piper

Maestro Giardinauta
Adorabile peste di una Camilla!
Certo che ti sta dando un bel po' di pensieri... forse le accade quel che succede ai cani, che quando scappano una volta di solito ci prendono gusto, e continuano ad evadere.
Spero tanto per te che lei torni presto, ho ben presente quanto puoi essere preoccupata.

Alto