• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è tempo di calendari....

Paola-Luna

Florello
poichè le maggiori riviste stanno iniziando a lanciare i loro calendari con bellezze al bagno e non, vorrei anche per il 2004 riproporre ai forumisti il nostro calendario......... con le nostre bellezze al bagno e non. Ovviamente se la redazione me lo condede e ovviamente se a voi stà bene inviarmi come l'anno scorso le vostre NUOVE foto...... (Rino ho ancora le tue dello scorso anno, quindi non serve che ne sviluppi altre).... Quest'anno però voglio fare con calma e quindi direi che ottobre è il mese giusto per mettermi al lavoro ed arrivare al nuovo anno con il calendario verde pronto!

Eltuena

Guru Giardinauta
In questi ultimi mesi nel forum sono state postate diverse foto, alcune delle quali, a mio parere, bellissime, tanto da meritarsi un posto d'onore sul calendario. Potrebbe essere un'odea.
Ciao

Alto