• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è nato

S

soleluna

Guest
come promesso ecco il primo fiore del mio anthurium!!!!!!!!!:froggie_r :love:
DSCN2383.jpg

sara1

Giardinauta Senior
che bello e bellissima anche la pianta? ma e' nuova o ce l'hai da un po'?

io ne avevo preso uno bellissimo,alto e rosa,pero' mi e' subito deperito,ho potato e adesso e' praticamente mummuficato. ha solo 2 minuscole foglioline che non muoiono ma non ne fa nemmeno delle nuove...prima o poi postero' anche la sua foto magari qualcuno mi puo' dare qualche consiglio!

S

soleluna

Guest
grazie!!!!!!

Grazie!!! adesso attendo la crescita dell'altro:froggie_r

per Sara:mi è stato regalato a dicembre e dopo aver tenuto la fioritura fino a questa primavera (ho tagliato io gli ultimi fiori) ha iniziato a mettere un sacco di foglie e qualche settimana fa ho intravisto i fiori che spuntavano, non ti dico la gioia!

Papyrus

Master Florello
Molto bello, io so che l'anturio è una pianta molto difficile, beh complimenti, sei davvero molto brava :)

S

soleluna

Guest
:ros: grazie ma credo sia solo stata fortuna, buona pianta e posizione ottimale:love_4:

Alto