Anche secondo me Agave Americana, o Salmiana... comunque sono molto simili e non dovrebbero esserci differenze tra le due specie. Io ho sia la variegata, che quella che hai tu. Posso dirti che le tengo in piena terra in montagna. È vero che mi trovo in Sicilia, ma posso dirti che nel 2017 ci fu...