Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sarà per codardia o troppa sensibilità, ma non guardo mai i video e mi rifiuto di leggere articoli di queste crudeltà gratuite.
Quando avevo sui sette anni, disgraziatamente ho visto come mio nonno uccideva i conigli e annegava i gattini.
Ce l'ho presente ancora in maniera vivida e dolorosa...
Non so niente del gel.
Ma non potresti portarla con te?
oppure se è in vaso la metti all'ombra sotto delle piante e ci metti due bottiglie rovesciate con un buco sul tappo, lo sgocciolio forse aiuta...però non so. un mese è tanto.
E' un po' che non ti scrivo, ma leggendo qui non posso fare a meno.
Mio padre è morto quasi tre anni fa.
Abitavamo nella stessa casa lui al piano di sotto ed io in mansarda con la mia famiglia.
La decisione di venire qui ad abitare ed adattarci in una situazione non proprio comoda era...
Domani quando si sveglia, le faccio vedere le foto.
Le piacciono tantissimo i cavalli, per ora fa solo semplici giretti sui pony.
Chissà come le piaceranno le foto, dopo ti dirò i suoi spontanei commenti.
Capisco poco di cavalli, ma così d'impatto mi sembrano magnifici.
Per incontrarci chissà...