• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. Coral

    Bella di notte

    Io sono convinta che non sai mai cosa ti nasce da questi semi...sono dispettosi!
  2. Coral

    Ciao Anna:flower:

    Ciao Anna:flower:
  3. Coral

    troppo sensibile alla crudeltà dell'uomo

    Sarà per codardia o troppa sensibilità, ma non guardo mai i video e mi rifiuto di leggere articoli di queste crudeltà gratuite. Quando avevo sui sette anni, disgraziatamente ho visto come mio nonno uccideva i conigli e annegava i gattini. Ce l'ho presente ancora in maniera vivida e dolorosa...
  4. Coral

    Paura di non farcela.......

    Quanto sei duro!!!
  5. Coral

    Ho spento la caldaia.

    Ma è calda come prima o meno? Non hai per caso le tubature al sole? La caldaia è a gas o altro?
  6. Coral

    goccia viva

    Non so niente del gel. Ma non potresti portarla con te? oppure se è in vaso la metti all'ombra sotto delle piante e ci metti due bottiglie rovesciate con un buco sul tappo, lo sgocciolio forse aiuta...però non so. un mese è tanto.
  7. Coral

    Paura di non farcela.......

    E' un po' che non ti scrivo, ma leggendo qui non posso fare a meno. Mio padre è morto quasi tre anni fa. Abitavamo nella stessa casa lui al piano di sotto ed io in mansarda con la mia famiglia. La decisione di venire qui ad abitare ed adattarci in una situazione non proprio comoda era...
  8. Coral

    Eichornia crassipes

    Ho un bocciolo!!!!! non ci posso credere.:froggie_r
  9. Coral

    Sua maestà "Ninfea Coral"!

    No, porta solo bene.....sempre bella comunque.
  10. Coral

    Grazie della reputazione, le felci sono misteriose... per le foto okey, notte.

    Grazie della reputazione, le felci sono misteriose... per le foto okey, notte.
  11. Coral

    non fatelo!!

    ot. Perchè sono preferibili i vasi quadrati?
  12. Coral

    Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

    La foto???? Quale??? Quasi non si vede manco il volto!!!! Ne voglio una migliore............allora potrò giudicare.
  13. Coral

    Eichornia crassipes

    e d'inverno ??? al riparo immagino.
  14. Coral

    Domani quando si sveglia, le faccio vedere le foto. Le piacciono tantissimo i cavalli, per ora...

    Domani quando si sveglia, le faccio vedere le foto. Le piacciono tantissimo i cavalli, per ora fa solo semplici giretti sui pony. Chissà come le piaceranno le foto, dopo ti dirò i suoi spontanei commenti. Capisco poco di cavalli, ma così d'impatto mi sembrano magnifici. Per incontrarci chissà...
  15. Coral

    Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

    E dai che si rifa il gioco!!
  16. Coral

    Foto Liviana

    Dunque la mia piccolina dice che le piace Gina e vorrebbe vedere il cavallo dell'avatar.:Saluto:
  17. Coral

    Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

    Mi sa di sì..........:lol::lol:
  18. Coral

    Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

    Era quello che pensavo, un pochino anche io.
  19. Coral

    Gli uomini e le donne con cui.....

    Nooooo. dimenticavo Richard Gere:eek::eek::love:
  20. Coral

    Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

    a , ho capito meglio verificare di persona???? Bene poi mi dici!!!!:D
Alto