Qui stanotte abbiamo dormito con la copertina di lana leggera e siamo a 100m slm, quindi a 800 è sicuramente più fresco...almeno per un po di giorni.
Pensa che è un paesino dove i milanesi si trasferiscono in massa nel periodo estivo e durante l'anno ci sono pochissimi abitanti.