Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il vetro va bene, però deve essere pulitissimo e bollito prima almeno venti minuti.
I residui di latte devono sparire dalle bottiglie, altrimenti ti va a male tutto.
comunque, ci sarà qualcuno più esperto.
vivo sola.....che care parole che hai detto
...magari a te non stanno bene, dico vivere da sola;
...però io ogni tanto ci faccio un pensierino, i figli grandi
...rendo la libertà al marito e........
poi con chi me la prendo quando son incavolata?
Pranzo, bistecchina di scamone con insalata...
Dai una sfortuna a metà
almeno una bimba ce l'hai con te!
Oggi le mie fanciulle tornano dal mare, io nonna snaturata non ne ho sentita la mancanza:confuso:
però non glielo dico.:hehe:
avrebbe dovuto, però non l'ho ancora letto.
E...sì il sonno che mi canta le chanson (il mio frances fa pena),
però dovrei programmarlo...e se mi canta quello che non mi piace?:martello2
aurevoir
Il giorno in cui sarò lì a vederli, saprai che tutto sta andando alla grande.
p.s. l'importante è crederci.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono andata a ronfare alla 1 e mezza, perchè è arrivato il figlio che voleva pc.
Poi mi sono alzata alle 5 per vedere se c'erano mp.
e....poi son tornata a nanna fino alle otto.
Ho il sonno ballerino.
Ciao..........a quando? Boh
grazie della rep.
ma non si può fare niente?
il rispetto deve esserci verso ogni persona da 0 a 100 anni.
non è, che perchè siamo adulti, dobbiamo sentirci migliori.