Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e, scusa, sono un core de mamma.
Sono una buona samaritana, poi la prende dove dico io.....però spero che qualcuno ne tenga conto delle intenzioni.
Vado all'esplosione. Se non mi sentite
ADDIO:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::.
No le tue preferite son troppo lente, azione veloce, immediate ed extra efficace, ecco quello che mi serve.
Così poi mi siedo a farmi ifattacci vostri. :)
Le pazze fanno effetto...ma non posso stare qui a sentirvi..mannaggia, tra due giorni tornano le mie fanciulline dal mare ed io avevo l'intenzione di sitemare la loro camera......ma c'è in giro un sacco di roba.....che quasi mi siedo.
Non avete un lanciafiamme, così brucio tutto e si torna da...
Più di una volta ho cercato di difenderlo, una volta ho mediato coi grandi capi per fare chiudere una sua discussione.
Però pensavo che se invece che nel forum, fossimo stati tutti intorno ad un tavolo e c'era anche lui, ci saremmo comportati alla stessa maniera?
O avremmo considerato le...