idem stesso problema :confuso: tipo esposto a sud sole tutto il giorno = spelacchiato e triste con solo 3 fogliette verdi ... il timo limone è preso ancora peggio :baf: la salvia di fianco invece fà paura! piantata in primavera piccina piccina ora è un mostro di 1,5 MT di diametro :eek: