green non so voi ma io la mia zelkova l'ho tenuta fuori lo scorso inverno e ci sono state diverse gelate notturne con picchi di -10! c'èera persino la brina sul tronco e l'acqua presente nel terreno ek avevo dato la mattina, la sera era diventata giacchio alzando il terreno e formando stalagmiti...