mmmmm molto vicino.... ok questa e il seme del gelsomino americano chiamato qui a trapani il suo nome e stephanotis floribunda e bellissimo!
avevo una domanda da farvi... a proposito di floribunda... siccome o avuto sempre la piantina e non ho mai avuto a che fare con il seme... sapete per caso...