Ciao chanis, grazie per le info, qui da me al nord fa caldissimo solo qualche settimana a luglio. Qua in Inverno la temperatura va anche a - 6 e le giornate rimangono fresche fino a metà maggio, con picchi caldi solo a Luglio, per il resto dell estate la temperatura è accettabile, considera che...