terriccio per orchidee epifite, compato non nel senso vero del termine, ma del bark un pò pressato( e di granulometria piccola) e non troppo sciolto all'interno del vaso, perchè vogliono sentirsi un pò strette tutto qua, almeno questo è quello che ho letto, riletto, sentito dire. Bè 15 gradi...