ho lasciato un post sul forum "orto-frutteto" ma visto che è poco frequentato, qui non c'è nessuno che se ne intenda di basilico? e' un prob. di "muffa bianca" sulle foglie, se volete rispondere (al vostro buon cuore) vi rimando a quel forum nel post con oggetto "basilico malato".
Grazie a tutti...