• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. annarita3

    Non ho parole.

    Ma di cosa si tratta? Scusate ma non voglio aprire nulla e non voglio vedere nulla.
  2. annarita3

    Affare fatto! Sarò una brava allieva. Baci!

    Affare fatto! Sarò una brava allieva. Baci!
  3. annarita3

    Gelsomino

    Si, credo proprio che il gelsomino debba stare fuori casa, riparato. I miei sono tutti fuori, in montagna addirittura e stanno bene.
  4. annarita3

    Non vedo i miei gelsomini da due settimane... speriamo bene. Andrò il prossimo fine settimana e...

    Non vedo i miei gelsomini da due settimane... speriamo bene. Andrò il prossimo fine settimana e mi porterò la fotocamera. Mi ha fatto piacere ricevere tue notizie. A presto!
  5. annarita3

    Calendmiao 2009 Assoc. Mici X Amici Bergamo

    Che idea bellissima e utilissima. Vorrei anche io contribuire ma per adesso 10,00 euro per noi equivalgono a 100,00 euro. Magari a dicembre con la tredicesima, se non sarà troppo tardi, contribuiremo. Complimenti!!!
  6. annarita3

    Foto del vostro micio.

    Si, è davvero bello. Sembrano dei bambini. Vogliono, pretendono sempre il contatto con noi... sulle gambe, sul braccio, sulla pancia e, a volte, sulla faccia. E le fusa, poi? Mi stimolano il sonno. Che belli che sonoooooo :hands13::hands13::hands13:
  7. annarita3

    Ciao! Scusami ma ho letto soltanto adesso... Sto bene, benino... E tu come stai?

    Ciao! Scusami ma ho letto soltanto adesso... Sto bene, benino... E tu come stai?
  8. annarita3

    Foto del vostro micio.

    Sono bellissimi i tuoi cuccioli stracoccolati, Kate, bellissimi! Anche io adoro i gatti, come tutti noi del resto. Ho scoperto che non posso vivere senza di loro... e non posso neanche dormire senza di loro... Qui, io e la piccola Pia, durante un sonnellino pomeridiano...
  9. annarita3

    A caccia di cani e gatti

    Io non guardo, ti giuro Piera che non ce la faccio. Sarà l'età ma proprio non ce la faccio. Ma ti ringrazio davvero delle informazioni che dai a noi che siamo già ultrasensibilizzati e soprattutto per chi a queste schifezze ancora non ci crede.
  10. annarita3

    Foto del vostro micio.

    Hanno tutte le facce da monellissime :eek: tranne la Birba! Bellissime, complimenti.
  11. annarita3

    Foto del vostro micio.

    Quanto è bello Thunder... bellissimo! E un tuffo nel passato... anche io sono cresciuta con tanti siamesi. Mio padre amava i siamesi. Da Musetto a Pupetto, da Mustachì a Nespolino "uno" e infine Nespolino "due" (cucciolo amore mio con la spina dorsale bifida). I siamesi sono particolari, non...
  12. annarita3

    passeggiata

    Che meraviglia! Vi immagino tutti e quattro insieme :hands13:...
  13. annarita3

    Pothos... caduto dal cielo!

    Michele mi ha sempre dato degli ottimi consigli!!! Allor, stamattina ho tagliato i due rami e li ho messi dentro una bottiglia con l'acqua mentre la piantina in vaso l'ho "sistemata" un poco e l'ho lasciata tranquilla. Presto vi posterò le foto. Grazieeeeeeeeee :love_4:
  14. annarita3

    Pothos... caduto dal cielo!

    redo che farò così: i rami penzolanti li taglierò e li metterò in acqua... per sempre. Mentre la piantina la lascerò nel vaso con la terra. Domai farò tutto e vi posterò le foto :froggie_r. Grazie Michele e Orfeo. Grazie :love_4:
  15. annarita3

    Una vicina troppo premurosa...

    Sono completamente daccordo con te!
  16. annarita3

    Pothos... caduto dal cielo!

    Ah, devo tagliarli? Va bene ma volevo sapere anche un'altra cosa... è vero che posso anche non interrare e lasciarla sempre solo dentro l'acqua :confuso:? Che mi dici?
  17. annarita3

    Pothos... caduto dal cielo!

    Hai ragione, Michele87, ho avuto... ehm... fortuna. Ecco le prime foto, scattate proprio adesso, dopo averla ripulita dalle foglie morte. Paolo, ovviamente, mi ha come dire "aiutato" Che mi dite?
  18. annarita3

    Che Fastidio I Campanellini Applicati Ai Gatti

    Bravissima, hai fatto bene :lol:. Povero gattino. Anche io sono assolutamente e pesantemente contraria ai collarini e ai campanellini per i gatti. Non ne hanno bisogno e a loro da un fastidio enorme. E' una vera e propria tortura. Io metto il collare a Paolo (gattino, anzi gattone-ciccione)...
  19. annarita3

    Pothos... caduto dal cielo!

    Stamattina una strana e bella sorpresa mi attendeva fuori in balcone... Sono uscita e ho trovato una pianta "non mia" sulla fioriera dei nastrini. Una pianta di pothos (o almeno credo) con il suo panetto di terra e senza vaso (per fortuna). Qui a Palermo c'è stato cattivo tempo e molto vento...
  20. annarita3

    le mie stelle del firmamento!!!!!

    Splendide le tue stelline e anche la stellona Maia!
Alto