Che bello quello che hai scritto... Anche a me piace credere (anzi, ne sono convinta) che mio padre è lassù insieme a tutti i suoi gattini, Nespolino, Pupetto, Enza, Nespolino 2, la mia adorata Pallina, Red, Pizzi, ecc. e circondato da tutti i nostri migliori amici pelosi che ci hanno lasciato...