Il mio maritino durante il primo anno di matrimonio era a dir poco perfetto: cucinava, lavava i piatti, stirava, colazione ogni mattina a letto, faceva la spesa. Ero una regina :)... ignara! Dopo il primo anno, il mio amore, si limita a portarmi la colazione a letto e, ogni tanto, a pulire "il...